NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@BigFasco per puro caso il tema della slot era subacqueo o sono fuori strada?(sempre se posso chiedere)
-
@BigFasco ma più che altro, come mai non prelevi ?
-
@Jumpy per non farsi controllare il conto forse
-
@sonoio dici va avanti finchè può/limitano/chiudono e poi tiene tutto perchè glielo devono dare per forza?
-
@God-is-dead
@sonoioIo ho una tattica ben precisa, non serve andare su [censored] a cercare video in russo...
C'è un tutorial in giapponese, quello che vi posso dire è che ci sono orari in cui il ciclo si aggiorna e di conseguenza la slot si riscalda.C'è un noto youtuber Italiano che ha sfruttato un Jackpot a cadenza fissa in un suo video, parlo di EuroBet.
Date uno sguardo -
@Jumpy ho già prelevato, quelli sono gli spicci che uso per giocare.
Poi chiaro, ok che ci sono i conti offshore ma non esageriamo... piu di 50k alla volta non prelevo -
@BigFasco "spicci"
-
@God-is-dead Tutto sta nello scoprire il metodo, i primi guadagnano tanto, chi arriva tardi guadagna poco. quello che vi consiglio è di leggere il forum che è pieno di nozioni
-
Ragazzi, io non so cosa succederà, se troveremo qualcosa oppure no, però mi sento parte di qualcosa.
Qui ci sono ninja che vagano ovunque guardando video in russo e in giapponese... Siamo epici! È da una vita che non si sentiva qualcosa del genere sul ninjaclub
-
@BigFasco tu come l'hai scoperto?
-
@Efeinan Da quando non pubblico io, sono certo che in super si stavano annoiando
-
@BigFasco forum lo bazzico/leggo da lurker, ma da qui a collegare ogni pezzo per capire di che slot si tratta e quale metodo, penso ci passi un mondo no ?
-
Scoppia una bomba, ai piani alti non piacerà
-
ok, oggi non faccio nulla, son qui attento, perché so, che appena vado in bagno, qualcuno scrive qualcosa di potente e al mio ritorno vedo il commento cancellato xD
-
@BigFasco perché sembra fake?
-
Questo post è eliminato! -
che troll bigfiasco.
@BigFasco per caso l'editore è funstage?
-
@StevoTo io mi sono licenziato per avere tempo libero ahahah
-
@Gio9876 non è fake. Chi si mette a inserire 1540 euro di bonus?
-
@BigFasco Grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet