NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
La foto di Wolf è vera, non sembra fake o ritoccata
-
@harvey-ny perchè la mia lo era?
-
Oggi pomeriggio volevo studiare, mi toccherà stare qua come un pazzo nella remota speranza del leak
-
@killvegeta Non ho fatto in tempo a vedere il tuo post
-
Raga vedete che gli screen so veri
-
@Jumpy io sono a lezione. Rassegnato ho fatto partire il registratore e sto qui con voi a parlare sup ninjaclub
-
@SirFelix quello di fasco sembra tutto fuorché vero
-
@Gio9876
questa è la foto di wolf
(https://ninjaclub.ninjabet.it/assets/uploads/files/1575844375020-img_20191208_232759_746.jpg)questa una vera
![alt text]( image url)
-
ma proprio non ci arrivate che tutto quello che si scrive serve a sviare? E pensare che qualche tempo fa fu pubblicata proprio una guida a riguardo (ormai è cancellata quindi non cercate ). Il tempo di accumulare altri 15-20k nei prossimi mesi, smetto e ve lo scrivo il trucco. Dopo 2min lo cancelleró quindi chi in tempo arriva ben guadagna -
@fabri90bet sei arrivato tardi
-
ragazzi ma secondo voi gente che ha scopre un "metodo" per fare soldi diciamo "gratis" lo viene a dire in un forum dove ci sono oltre mila e mila persone che leggono e quindi con il rischio di far chiudere tutto? capirei lo mettessero nella sezione super ma neanche dai..
-
@Genzer10 non mi aspetterei neppure il contrario eh.
-
BigFasco non fa assolutamente cose fake. Lo ''seguo'' da tempo e tutto ciò che dice è più che vero. Soprattutto quando parli di orari caldi
-
ma infatti trollano al 100%. Però magari uno che viene a trollare sbaglia e da una mezza info vera e si prega. Inoltre, magari uno di loro vuole aiutare qualche altro piccolo eletto e lo scrive, lo lascia li 1-2 minuti e poi lo leva. Ci starebbe pure.
-
@fabri90bet intendi il famoso metodo all'epoca del bug di netbet? Arrivai tre minuti tardi. Ancora piango
-
@Efeinan Segui la lezione, tanto ormai hanno cancellato tutto
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@fabri90bet intendi il famoso metodo all'epoca del bug di netbet? Arrivai tre minuti tardi. Ancora piango
No
-
@SirFelix perché, dove era stato scritto?
-
@madb bigfasco, quando sono triste, mi tira sù leggerlo mentre si lamenta nei topic dei guadagni
-
@fabri90bet tanto per curiosità, di cosa si trattava? e in che periodo?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet