NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@BigFasco @killvegeta @Wolf90 e chiunque altro abbia postato screen simili. Questo messaggio è per avvertire che chiunque altro posti in futuro screen fasulli alludendo a fantomatici bug di alcune slot per guadagnare 10k al giorno verrà direttamente bannato.
Condividere i bug dei vari siti è sempre stato concesso (vedi l'entra-esci di Better o tutti gli altri di Gioco Digitale), per arrotondare di qualche centesimo il profitto di una promozione. Alludere però al fatto che, senza alcuna menzione tecnica, esistano alcune slot che regalino migliaia di euro non è consentito (perché non vero).
Se qualcuno tra voi avesse qualcosa da ridire ci può contattare via mail a [email protected]
A tutti gli altri: fate attenzione ragazzi, non buttate i vostri soldi nelle slot sperando che ciò che venga raccontato in qualche pubblico video di [censored] sia veritiero. Rischiate di farvi veramente male.
-
@Anonymous Parole molto sagge
-
@Anonymous Con assolutissimo rispetto io non è che abbia parlato di bug o altro, ho suggerito la visione di un video in cui veniva mostrato, seppur con un comportamento da ludopatici, un meccanismo di una o più slot che, sfruttate con ingegno, magari con un bonus non sfruttabile, porterebbe ad un guadagno più che notevole.
Ovviamente nessuno, neanche per curiosità, ha dato uno sguardo al video in questione ma sono stato accusato di screen falsi.
Bhe, immagino sappiate che c'è una cosa chiamata calendario dell'avvento su Sisal e che prima ancora c'è stato il black friday in cui sono stati regalati punti convertibili poi al 30% di sconto tra l'altro all'infinito e non solo per una volta...Detto questo comprendo che spesso e volentieri i post possano essere travisati ma è bene, prima di lanciare accuse, informarsi.
Con rispetto e ammirazione per la community e il progetto che avete creato, senza il quale io oggi non guadagnerei fino a 10 volte quello che una persona guadagna normalmente ogni mese, vi chiedo di riconsiderare le mie parole.
Chiudo qui, Have a Nice day
-
@BigFasco pubblicare uno screen del conto sisal con all'interno circa 20.000€, scrivendo "è quello che vi dico da sempre... Se mi aveste ascoltato prima...", pensi di essere d'aiuto a questa community?
Se hai qualche metodo che, a detta tua, funziona da sempre hai due alternative:
- pubblichi una guida dettagliata in merito (se sei incerto che il contenuto possa andare contro il nostro Regolamento allora dovresti contattarci e attendere il nostro riscontro prima di pubblicarla);
- non pubblichi niente.
Pubblicare uno screen come hai fatto tu non porta a nulla. La discussione termina qui. Se hai altro da dire puoi contattarci via mail.
-
@SirFelix No assolutamente. Parlavo sul serio.
-
Ecco perché non riuscivo ad entrare su sisal, ve ne stavate tutti quanti a girare girare girare come le trottole...!!!!
-
-
@the-electric-one ti è arrivato il sondaggio eurobet?
-
@BigFasco se posso dire la mia, conosco anche io dei video dove si riescono a guadagnare dei bei soldi al BlackJack sfruttando la statistica e la matematica ma non sono metodi sicuri, anzi sono metodi in cui tu azzardi e basta, e le cose fidati, possono andare molto ma molto male e di certo questi metodi non li vengo a riportare qui su un forum pubblico, già ci sto ben alla larga io! dove magari qui qualcuno una volta è pure entrato in ludopatia a causa di slot e cose varie, ed è qui quindi anche per uscire dal mondo del gioco d'azzardo e di riuscire a guadagnare matematicamente senza alcun rischio!
Non esistono metodi sicuri per fare soldi a palate, è tutto legato all'azzardo, ma questo non è il posto giusto per parlare di tali argomenti, quindi sono contento per te se hai fatto quei soldi, ma non illudere persone che cercano di aumentare i propri profitti con questo metodo. -
@omar no niente sondaggio
-
@Alby46 ma andrebbe bene anche "Illudere" se fosse spiegato nel dettaglio il "metodo". Visto che si parla ma non si danno prove di fantomatici guadagni, meglio stasse zitti :p . Screen di soldi sul conto non sono prove, uno può averli fatti in mille modi lol
-
@omar si, ora attendo il bonus. Sono a 3 sondaggi in 2 settimane con loro
-
@Gigabyte ma quando chiede a quanti book sei iscritto che hai risposto?
-
@omar come un ludopatico vero quale sono ovviamente!
-
@Gigabyte hai risposto che sei iscritto a 27 book e fai MB?
-
@omar no, ho tenuto la stessa linea dei precedenti. Se ci fate caso cmq le domande non sono banali e richiamano sempre info date in precedenza (infatti tengo traccia di tutti i sondaggi che faccio). Non sottovalutare niente, specialmente il marketing, che al giorno d'oggi tira come un trancio di fi...a
-
@Gigabyte infatti siccome poi non ricordo le bugie che dico nei sondaggi, li salto spesso e volentieri...
Il segreto delle bugie è ricordarsele....e non è il mio caso...! -
In teoria sono anonimi, quindi non servirebbe ricordarsi nulla
-
capito mi sa che questo è il primo ed ultimo che faccio a scanso di bugie...
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet