NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Salve, è ormai oltre un anno che pratico, felicemente, il MB. Non guadagno molto, ma arrotondo le mie entrate. Però, durante le mie quotidiane ricerche di bonus e occasioni varie, ho avuto modo di constatare che le possibilità si fanno sempre più rare e oltre alle solite ricorrenti, non c'è trippa per gatti. Pensavo, il prossimo anno, di abbonarmi al servizio ninjasure, per vedere se riesco ad incrementare i miei guadagni mensili. Quindi è vero che il MB è in declino, oppure sono io che non riesco a cercare bene le oppurtunità?
-
@silvanos è in declino da mesi e mesi
-
@silvanos ci sono molte discussioni e domande simili nel forum. Comunque sì, il mb è fortemente in declino. Due anni fa si facevano easy 500 euro solo con le ricorrenti segnalate da ninjabet.
Ora la situazione è radicalmente cambiata e la maggior parte dei soldi si fanno con le esclusive sostanziose e con i programmi vip. Sicuramente comunque guardare la sezione delle offerte esclusive su ninja, fare tutte le maggiorate e tutte le offerte casinò con la roulette e almeno i rimborsi alle slot 100% è utile per aumentare di un po' i guadagni
-
@silvanos Salve Salvinos, già... il numero di ricorrenti non è piu quello di un tempo ..per le sure posso consigliarti di iniziare soltanto se per te questa è l'ultima spiaggia, portano inevitabilmente alla limitazione dei conti
-
@silvanos beh diciamo che abbonarsi al ninjasure potrebbe rivelarsi un fallimento totale se non hai i conti ben profilati, ti arriverebbe una pioggia di limitazioni su svariati siti se non hai esperienza nel campo. Che il mb sia in calo é appurato, ed é così da un po' ma attualmente si riesce ancora a guadagnare dignitosamente. Leggendo guide e movimentando i conti si portano a casa esclusive e ricorrenti che ti permettono di fare comunque un buon guadagno mensile. Io ti consiglio di passare al ninjasure soltanto quando avrai l'esperienza necessaria. Dopo un po' ti verrà naturale .
-
Prima di andare direttamente sotto la sede legale della Goldbet, c'è un modo per contattarli?
La live chat non funziona e alle email non mi rispondono -
@stefanodd98 l’old fashioned telefonata...
-
@stefanodd98 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Prima di andare direttamente sotto la sede legale della Goldbet, c'è un modo per contattarli?
La live chat non funziona e alle email non mi rispondonoStesso problema, alla fine ho azzerato il conto e messo Goldmerd tra i book da non utilizzare più
-
@silvanos io ormai le piccole ricorrenti le tralascio, preferisco dedicarmi solo alle più sostanziose ed alle esclusive, e poi con il trading cerco di sopperire al resto.
Non ho il badget necessario per affrontare in maniera seria le surebet altrimenti sarebbero, per me, prioritarie rispetto al resto.
Devo ammettere comunque che senza magheggi non riuscirei ad arrivare, con solo MB puro, ai 400/500 euro mensili. -
@stefanodd98 chiamali al telefono, rispondono per certo, provato!
-
Salve, chiedo scusa. Sono nuovo e sto facendo le benvenuto, l altra sera da un mio amico iscritto ho sentito parlare delle esclusive che lui riceve via mail. Oggi ne sento.parlare in questo forum. A me via email arrivano solo ricorrenti da pochi spicci. Mi/vi domando come si ha accesso o dove si trovano le esclusive?
-
@paul83 Le esclusive sono offerte che si ricevono via mail o inbox sul relativo bookmaker, che questi ultimi inviano ai propri iscritti, in generale se ne parla in questa sezione https://ninjaclub.ninjabet.it/category/8/offerte-che-non-sono-su-ninjabet-esclusive
-
@ilgrandepupas @mabea @subsahariano Grazie proverò a chiamare.
Potessi almeno azzerarlo il conto, sono 2 settimane che mi rifiutano il prelievo @subsahariano -
Secondo voi Rigore si/no rientrano in quelle scommesse particolari che se uno non fa mai è mal visto dai bookmaker? Parlo di Eurobet
-
@schizzo le scommesse sui rigori sono di facile limitazione(parlo per "esperienza")
-
@schizzo bah... di sicuro non è la scommessa tipo di un ludopatico che è il loro migliore cliente
-
@schizzo Se non è in sure e l'importo della bet è modesto non ci vedo pericoli. D'altronde se la quotano avranno clienti che ci puntano.
-
@Bender Cosa intendi per modesto?. Vorrei movimentare un po' i book, dal dutcher e partite importanti a quote alte sono combinazioni difficili da trovare
-
@schizzo Se ci scommetti 10-20 euro non succede niente. Se ci punti piú e magari non sei profilato sui quei mercati specifici potrebbe essere un problema.
-
@Bender Per 20 euro non ne vale la pena, vorrei movimentare circa 100 euro per farmi calcolare un po.... un po come le mogli
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet