NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Perfetto grazie a tutti
-
@omar oddio 10k mi sembrano eccessivi(ovviamente più si ha e meglio è però...)
-
@Bender io sono entrato da poco nel priority solo che con il volume min di gioco e le superquote da schifo 2 volte si e una no non saprei se ne vale ancora la pena, spero di si ma penso che studiandoci stanno calibrando tutte le promo apposta per noi purtroppo...
-
@God-is-dead se con sky appena ti registri parti subito con puntate da 500 o 1000 magari ti arrivano le multiplone da 100 anche se sta stringendo parecchio anche li
-
@omar Si ho visto parecchie lamentele in giro per il club. Io (s)fortunatamente sono limitato quindi non ho dovuto neanche pormi il problema
-
@Bender mi sa che no ti stai perdendo nulla di che...
-
ragazzi, sapete se su sisal le offerte esclusive riguardanti i bonus sulle perdite nette (attivabili con ricarica) riguardano anche il casinò live se nei T&C è nominato solamente "casinò"?
-
@JoyBoy parli di promo vip? In questo caso solitamente si
-
@stefanodd98 devi fornirli documenti
-
qualcuno saprebbe spiegarmi per piacere come funziona l'handicap sul pareggio negli incontri di calcio. Ad esempio X -1,0
-
@akira x -1 vuol dire che la squadra a cui è stato messo l'handicap vince con un gol di scarto
al risultato finale devi togliere un gol alla squadra in questione
-
@Toninho quello non è l'handicap sulla squadra? Io sto parlando dell'handicap sul pareggio
-
@akira mi dici il book così do un'occhiata a come presenta gli handicap e ti dico?
-
@Toninho marathonbet
-
@akira guarda la colonna pareggio...la quota 4.20 prevede vittoria del Bayern di un gol...la quota 4.30 di due gol e così via
spero sia questo quello che volevi sapere
-
@Toninho non sto capendo
-
@Toninho io l'avevo interpretato come se togliendo un gol dal risultato finale l'incontro finisce in pareggio
-
@akira allora, quel (-1.0) significa che al risultato finale devi togliere un gol al Bayern...quindi, se finisce 1-0, sarà 0-0, e prendi il pareggio con handicap...altro esempio: se ti giochi il pareggio (-3.0) a 5.45, per prenderlo deve finire 3-0 o 4-1 ecc. se finisce 4-0 vince la quota del Bayern (4.45), se finisce 2-0 vince il Tottenham (1.47)
-
@akira ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Toninho io l'avevo interpretato come se togliendo un gol dal risultato finale l'incontro finisce in pareggio
sì, ma devi togliere il gol alla squadra indicata, in questo caso il Bayern
-
@Toninho grazie, adesso ho capito
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet