NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@TonyBo i limiti ancora sono decenti...non buoni, ma decenti...sulla Lazio di domani a 1.72 mi fa puntare circa 1000 euro...qualche sure prima di farmi eliminare definitivamente ancora posso mollargliela
-
ne ho viste di promo schifose dei calendari dell'avvento, ma quella di goldbet di oggi se la gioca con quelle a classifica
-
@God-is-dead io -6 al bingo ma ho idea che non ci arriviamo alla fine, 100 euro ai quick è da spararsi
@killvegeta come se ad halloween non sapessero della nostra esistenza, dai per carità -
@Ezio00 100 ai quick sarà difficoltosa come faccenda,c'è un qualche rimborso con il calendario dell'avvento da sfruttare magari venerdì?
-
@God-is-dead Non le hanno ancora preparate i furboni
-
@Ezio00 tra l'altro vogliono le giocate proprio da msite,così a caso
Edit:per giochi di carte torneo cosa intendono? -
@God-is-dead briscola scopa etc, qualsiasi tipo di game tranne cash
-
ma quindi niente Sit&Go?Per intenderci "Briscola premio matto" va bene?
-
@God-is-dead mi pare di si, con quelle con prezzo fisso sono sicuro, penso anche le premio matto si, chiedi sul thread se te la senti che a quanto pare ormai è un crimine scriverci dentro
-
@Ezio00 boh mi sa che rimanderò a domani,faccio le 30 virtual e me ne vado a nanna
-
@God-is-dead eh sto facendo anche io un pò di virtual, sono quasi divertenti ahah
-
@God-is-dead Le ho sempre scansate le virtual, c'è qualche dritta per ricavarci qualcosa? (ovviamente senza certezze)
-
@schizzo continuare a non farle
-
Anche a voi sono spariti i sisal point?
-
@shadow74 Succede ogni tanto ma tornano dopo pochi minuti
-
@God-is-dead ho puntato 2 euro 50 volte, chiuso a 0 di perdita, con la roulette è molto facile stare vicini al 100 di rtp
@3Isabel0 io vado a stecca di sit n govi scrivo qua anchè se dovrei farlo di la per evidenti motivi
-
@Ezio00 io ho usato il famoso "metodo del raddoppio" e sono uscito con 7€,non male
P.s.ho giocato solamente 30 dei 100 previsti perché aspettavo qualche promo sul calendario dell'avvento,peccato -
@God-is-dead uno degli scam più ridicoli della terra haha
-
@Ezio00 grazie per la risposta, comunque nessuno è mai stato crocifisso in nessun thread per aver risposto agli utenti. Quindi potevi rispondere di là senza problemi
-
@3Isabel0 mi hanno crocifisso ieri e stamattina quindi rispondo qua
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet