NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@willygames sono uscito in pari
-
@Ezio00 non sei uno stupido, non nasconderti dietro a un vittimismo da quattro soldi. ti hanno cazziato perchè spammavi, non perchè aiutavi altri utenti.
-
@Ezio00 giocherò domani gli ultimi 30(giusto per prendermi i 5€ della promo in corso sui quick),per ora esco in positivo(proprio inaspettatamente)di 20€
-
@3Isabel0 guarda, io onestamente non riesco a capire, sono stato accusato di spam selvaggio per un messaggio in più, mentre in tutti gli altri rispondevo agli altri o chiedevo info legittime, mi è stato praticamente ordinato di scrivere qui per non intasare quella discussione e così ho intenzione di fare
-
@God-is-dead non avevo visto la promo dei quick di domani purtroppo, comunque vabbè, a me manca qualche partita a briscola e chiudo il gruppo con una perdita di circa 15 euro che direi è accettabilissima
-
@Ezio00si prende solamente 30 da ogni gruppo o ricordo male io?
-
@God-is-dead 30 + 2000 punti + i 210 finali quindi diciamo che facendole tutte hai una media di 60 euro a gruppo circa
-
@kingofcool io ho giocato a briscola e scopa
-
@God-is-dead si si intendo via mail
-
Ragazzi provate a fare l'accesso a Unibet e ditemi se vi funziona pls
-
@eugeniosly non funziona
-
Qualcuno ha mai provato a giocare le maggiorate Betway? Il limite max è sempre di 9€ o è tutto per me?
-
@TonyBo io una volta ed anche a me era di 9 euro (su cagliari-sampdoria un paio di settimane fa)
-
@God-is-dead a cxosa hai giocato nei quick? a me non fa ancora accedere
-
@kingofcool lounge roulette
-
@God-is-dead perchè ho visto che su alcune c'è la promo
-
Oggi la lounge roulette ha visto più accessi della lightning
-
@kingofcool già,dovrebbe esserci anche nella Lounge
-
qualcuno ha ricevuto la multipla da sky?
-
@omar credo la mandino domani
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet