NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti. Vorrei capire una cosa sul Rollover, come mai si preferisce cercare di perdere subito sul bookmaker per vincere i soldi sull'exchange? Non si guadagna di più vincendo sul sito completando tutti i roll concessi, per poi prelevare l'intera somma?
-
@CheccoBet no, si va meglio a completare subito l'offerta vincendo sull'exchange, perchè cosi si hanno maggiori vincite, se tu dovessi compleatare il rollover avresti delle perdite leggere in più
-
@God-is-dead @Alby46 con questo alias non posso che aggiungermi agli studenti di economia. Io sto più a sud, Fisciano (SA).
Peccato che il regolamento di ninjabet violi lo scambio di contatti, può accadere sul serio che ci sia qualche collega di corso e non lo sappiamo.
-
@God-is-dead c'è un 100 percento sul dutcher, usa quello come prima
-
@Ezio00 si,l'avevo già calcolato infatti
-
@God-is-dead per le altre butta dentro roba della domenica, juve, city psg etc, quote basse e sicure
-
ok dai -6€ onesto,spero ovviamente di chiuderla già alla prima
-
@Ezio00 numero da giocare al Superenalotto
-
secondo voi può essere visto sospetto giocare su una roulette del casinò non live, saldo reale puntando sullo zero, rosso e nero? Quindi andando anche in perdita sul lungo andare?
Può essere visto come comportamento speculativo?
-
@akira certo che si
-
@akira Si, potrebbe essere visto come un comportamento speculativo o comunque di riciclaggio.
-
qualcuno ha qualche idea su come movimentare 3500 euro sul casinò (non live) perdendo meno di 100 euro? ahahah
-
@akira Credo sia improbabile, significherebbe avere un rating di poco superiore al 97%, potrebbe tornare utile spesso.
Ma due slot (non live) uguali, su due book diversi, restituiscono due risultati diversi?
-
@akira non credo esista, l unica mi sa sia chiudere il conto e farsi mandare tutti i soldi dentro se non sono vincolati in qualche modo
-
@akira baccarat?
-
@Jordan-Belfort si danno risultati diversi se no sarebbero live
-
@luca-09 Non avrebbe per forza un nesso logico, essendo che i bookmakers si affidano a piattaforme terze per questo tipo di giochi immaginavo che quella piattaforma potesse restituire un solo risultato per tutti i book. Quindi mi stai dicendo che se apro la stessa roulette (non live) con due book diversi avrò due risultati diversi? E la stessa cosa accade anche con i virtual?
-
@Efeinan non ne conosco le regole ma come fa un gioco d azzardo ad avere un ritorno sicuro? o quello che proponi è paragonabile al fare 3500 giri sulla roulette puntando 1 euro ogni volta sul rosso cosi da uscire probabilmente con 3608 euro ?
-
@Jordan-Belfort si, i numeri sono diversi
con i virtuali non so, non ho mai guardato in realtà se i vari book hanno le stesse partite ma non credo altrimenti le promo sui virtuali sarebbero sfruttabili puntando e puntando su book diversi -
@akira La cosa migliore sul non live, è fare puntate minime su Baccarat (su giocatore che paga 2)
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet