NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Repain98 se rispetti la quota minima prende prima il bonus
-
@federico60 pardon ho sbagliato domanda, intendevo saldo prelevabile e saldo depositato
-
@Repain98 depositato
-
@Chomp96 ciao, ti chiedo cortesemente se puoi rispondermi su questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/24058/16-18-dicembre-bwin-scommetti-20-su-barcellona-real-madrid-ricevi-5-bonus-live/26 grazie
-
Ma su Betclic la dicitura "in corso" invece di "convalidata " significa che è in accettazione ? @Chomp96
-
@clint no in corso è accettata cmq per sicurezza controlla se c'è il codice amms
-
@omar e no, rispetto a tutte le altre non riporta alcun codice aams
-
@clint é in accettazione, ad alcuni viene poi accettata, altre volte ho letto venga rifiutata
-
Ciao, c'è modo di coprire il multigol 2-3?
-
@shadow74 significa che nella partita si segneranno 2 oppure 3 goal..under 1,5 e over 3,5 coprono tutte le possibilità.
-
@shadow74 potresti coprirla scommettendo su somma goal 2 No, e somma goal 3 No .
-
-
A proposito di Betclic, un anno fa di questi tempi si parlava del fatto che non avesse rinnovato la licenza AAMS. Ci sono notizie a riguardo per il prossimo futuro?
-
Ragazzi limitato a 0 su betclic , neanche 2 euro sulla serie a , qualcuno ha già avuto questa esperienza? Che documenti mi chiederanno per prelevare? @Chomp96
-
@capabomba ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
A proposito di Betclic, un anno fa di questi tempi si parlava del fatto che non avesse rinnovato la licenza AAMS. Ci sono notizie a riguardo per il prossimo futuro?
Se ne parlava qui qualche giorno fa:
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/20662/si-può-resuscitare-dalle-limitazioni/84 -
@clint se il saldo è già prelevabile dovresti poter prelevare normalmente, a meno che non ti chiedano loro degli altri documenti, se no è questo il caso, prova a prelevare
-
@Chomp96 No , il punto è questo: il saldo prelevabile l'ho prelevato , solo che c'è ne ancora parecchio non prelevabile
-
@clint se chiudi il conto sono obbligati a mandartelo, di solito sul metodo che hai usato per il deposito
-
O lo pulisci alla roulette
-
@Caccione Ci stavo pensando , ma non mi sembra che betclic abbia roulette live
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet