NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@kalos AHAHHAHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHA è vero
-
Qualche ninja appassionato di tennis che sa come funzionano gli australian open?
Volevo capire se era sfruttabile una promo (NON AAMS) ma dovrei capire
- quante partite gioca ogni giocatore da qui alla fine del torneo
- se si può contropuntare da qualche parte "Outright Winner" (credo intendano vincitore torneo?)
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@genioⲭ Guarda che se lo incoraggi è peggio...Inizia a fare panegirici ricchi di pathos sul concetto di sfiga personale...
nah... so quando limitarmi
sono un po' l'Eurobet di me stesso
-
@cheesburger sono l' Eurobet di me stesso...roba da Marzullo...
-
@balzo compare ma i Books non aams ti fanno storie per i prelievi o per i documenti? Perché vorrei farci un pensierino anch'io...
-
@kalos ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger sono l' Eurobet di me stesso...roba da Marzullo...
ricorda che potrei essere tuo padre
-
@kalos io gioco solo su betrally, ho letto diverse opinioni positive sia in rete sia qui in forum da parte di altri utenti
danno ogni mese circa un bonus deposito 50% fino a 50€, con rollover alto (8/12x variabile)
Le quote in genere son bruttine. Però pubblicano una decina di maggiorate a settimana, molto spesso sfruttabili, e valgono ai fini del rollover. Per cui sto continuando a depositare e completare i rollover con le loro maggiorateInsomma gioco per spostare su betfair nel lungo periodo e portarmi a casa i loro bonus quasi senza perdite. Fin qui non ho dovuto prelevare, ma il mio giudizio sul book è sicuramente positivo, settimana scorsa addirittura mi hanno accreditato lo stesso in chat una freebet da 30€ perchè la traduzione in italiano della promozione era ambigua
Però per giocare così bisogna tenere in conto la possibilità di vincere 5 maggiorate in fila e trovarsi con centinaia di euro che non si potrebbero prelevare se si vogliono evitare problemi con il fisco. Io personalmente ho 300€ lì, ma continuo a depositare.
Giocando a quota >2, IN TEORIA sul lungo periodo dovrei arrivare a 0. Non nascondo che ogni tanto qualche colpo mi prende, un paio di settimane fa avevo preso qualche vincita in fila ed ero arrivato a 600€ per dire -
Do una mia opinione sui siti NON-AAMS: per i lavoratori si, per studenti no. Mi spiego.
Se un lavoratore (con uno stipendio quindi) si trova ad avere soldi "bloccati" su un non-aams può sempre depositare qualcosa su betfair e continuare con le promo, gli spostamenti ecc. Uno studente (me ad esempio) che ha un budget limitato per il MB, se malauguratamente dovesse vincere una quota alta su betrally si ritroverebbe con molto poco sugli altri book e quindi non potrebbe continuare con le promo o non riuscerebbe a spostare i soldi. -
@cheesburger ed è quello l' aspetto preoccupante della vicenda...
-
@balzo bisognerebbe capire se ci sono grossi problemi con il prelievo, però le offerte, da quel che mi dici, devono essere davvero ottime...
-
Io ragazzi ho usato i com per tanto. Ho ancora i conti su diversi (che non utilizzo più) e alcuni mi li hanno convertiti in AAMS per il passaggio (vedi GOLDBET e PW365). Se il com è serio non c'è paragone con le cose che ci sono in Italia, parlo di pinnacle, marathon, betrally (ex 10bet). Su questi ho il conto e su tutti usavo skrill. Versamento e prelievo istantaneo (non ore come paypal). Accredito vincite rapidissimo. Il problema fiscale: vero, c'è. Ma se i soldi dal book li lasciate su skrill e da skrill li depositate su un book italiano siete a posto. Io comunque li ho passati da skrill a carta di credito. Considerate che skrill emette anche carta di credito/debito e potete prelevare contante allo sportello bancomat come una normale cartata di credito. Normale che se invece fate passare tanto da skrill a conto corrente, in maniera costante può partire una segnalazione della banca. Ma parliamo di tanti tanti soldi.
-
@willygames io devo verificare ancora skrill e on mi accettano la foto con webcam...magari se riesco a sbloccare mi iscrivo a betrally. La storia dell' AAMS è una mafia legalizzata che va contro tutte le norme europee...roba da italiani...
-
@kalos quando ho aperto il conto con skrill non serviva la foto, mi sembra di aver inviato il documento e poi ho collegato la carta di credito. L'ho riesumato da poco perchè ho utilizzato skrill per betaland
-
@balzo iniziano con i 64-esimi, quindi 7 partite e vinci il torneo
-
@willygames approfondisco, perché dici che spostando su Skrill e poi su un AAMS si è a posto?
@TMBFC grazie mille
-
@cheesburger Meno male che ho chiuso ieri pomeriggio...
-
@balzo non vorrei essere frainteso. Il mio "a posto" è riferito al fatto che non rischi nulla, ossia le tue transizione non saranno tracciate. Se vuoi essere "in regola" devi lasciare i com. Dipende coda quello che cerchi ecco
-
@ninjus ha detto in Discussioni SUREBET:
@davide a me deve attivare l'utenza da più di un mese e qui si va avanti a fare mb con l'hotspot del cellulare, tra l'altro anche quello tim che prende e non prende ... devi vedere quanto la ringrazio io guarda
aspetta e spera, io è da luglio che ho problemi sulla linea, una 30ina di interventi, 15 tecnici, 10 fax, 3-4 rimborsi ecc. Indovina cosa abbiamo risolto?
-
@davide Io sono 2 anni che aspetto la "fibra" (che in realtà vera fibra non è ma tralasciamo...) e vado avanti con vari 4G, visto che l'ADSL qui è completamente disastrata.
-
@davide pensa tu che mio padre è un consulente finanziario che lavora 24h online ... quando richiedemmo l'utenza con TIM (obbligati a farla con loro, in quanto ci siamo trasferiti in un nuovo palazzo, quindi bisognava richiedere una nuova utenza e qui inizia la mafia di telecom italia dato che si è obbligati a fare tutte le prime utenze con loro in quanto unici possessori di cabine e linee telefoniche) specificò che ne aveva necessità immediata, quindi ci saremmo trasferiti nella nuova casa solo quando loro ci avrebbero dato l'ok per internet. Detto fatto, ci danno l'ok il 20 dicembre, viene il tecnico per fare l'allaccio e nota che SEMPLICEMENTE non è stato fatto l'attacco dalla cabina Telecom al palazzo e iniziano a scaricare la colpa al costruttore che non aveva fatto gli allacci (BUGIA gli aveva fatti), al comune che non aveva dato l'ok per la pratica (BUGIA erano loro che non hanno proprio fatto la richiesta) ecc ... Dopo un mese di reclami anche con PEC e avvocato siamo arrivati a sapere dai piani alti di telecom che per le nuove utenze nei nuovi palazzi, non basta che il primo s*****o del palazzo la richieda per tutti, e no perchè se loro la fanno a te, poi tutti i nuovi inquilini potranno farsi l'abbonamento con chi vogliono, vodafone wind ecc ... quindi prima che si sbloccherà la situazione in pratica vogliono che venga richiesto da almeno 4-5 famiglie ... e qui ci sono ancora 2 appartamenti occupati su 12 ... ASSURDO, poi dicono che uno non deve dire che siamo un paese mafioso, ma se le prime mafie sono le stesse aziende statali d*o santo?!?!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet