NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas no, perché?
-
Questo post è eliminato! -
@Lunas ??
-
@federico60 notavo su più book un certo mood... Forse è Natale o sono ubriaco
-
@Lunas ti consiglio di non giocare, non c'è nessun mood...
-
@federico60 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Efeinan circa un giorno
ARRIVATIIIIIIII
-
Raga mi aiutate con un dubbio amletico? Sto aspettando i 300 della benvenuto di Snai e ho 400 sul conto.
Voi ci mettereste altri 400 euro per prendere il bonus bingo oppure non rischiereste?
Entro le 22 seguirò l'opzione che avrà preso più voti -
@sonoio Ho lo stesso dubbio anche io e non sto aspettando il bonus di benvenuto
-
@Bender ma senza benvenuto quando li rivedi 60 netti su snai ahah
-
@sonoio io rischierei,per pulirli usi la roulette o altri giochi live da abbinare con sisal e vanno via che è una meraviglia
-
@God-is-dead sìsì il problema non è pulirli è rischiare di non avere il benvenuto. registro il tuo voto comunque ahah
-
@sonoio secondo me possono vederti solo di buon occhio:"guarda questo quanto gioca,ha 400€ sul conto e ne deposita altri 400,sta pieno fino al collo"
-
Ragazzi qualcuno ha provato la promo Snai sul basket riguardo ai derby di Bologna e Los Angeles?
In pratica bisogna giocare sulla "1x2 margine5,5pt" e se la scommessa è perdente e una delle due squadre vince con piú di 10 punti di margine si riceve un rimborso del 30% fino a 30€.
Ho pensato a questo procedimento:
Si gioca X su Snai e si coprono 1 e 2 in dutch.
Poi gioco un dutch BR a 3 sui margini di vittoria con:
Importo 30 quota 1 che corrisponde al margine >10
Copro con margini 1-5 e 6-10.
Se la differenza tra il dutch BR e quello 1x2 è positiva allora è profittevole.
È corretto? -
@uappete Ci ho provato anche io ma non risultava essere profittevole (almeno con le quote che ho trovato io nel pomeriggio si perdevano più di 10€ dalla qualificante).
-
@TonyBo io avrei trovato una combinazione da 3-4 euro ma sono comunque indeciso se farla o meno perchè dovrei scommettere importi "strani" su book dove sono profilato diversamente...hai usato lo stesso metodo?
-
@uappete Si, è lo stesso. Ora rifaccio un giro dei book, ma puntate strane generalmente le faccio solo su book inutili o già limitati.
-
@TonyBo Anche io ma purtroppo dovrei giocare invece su book che uso spesso con importi ben definiti...cmq grazie per la conferma
-
@uappete confermo che ora 3€ circa si potrebbero fare (e non ho controllato tutti i book). Comunque salto perché dovrei spulciarmi un po' di regolamenti per capire se sono compatibili (1X2 scarto 5.5pti è un mercato che non conosco).
-
Ragazzi la multipla a 4 su bwin mi confermate che è fattibile giocando solo con multipla composta da gol/no gol?
-
E poi sulla chat del bingo leggi cose come:
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet