NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio Ho lo stesso dubbio anche io e non sto aspettando il bonus di benvenuto
-
@Bender ma senza benvenuto quando li rivedi 60 netti su snai ahah
-
@sonoio io rischierei,per pulirli usi la roulette o altri giochi live da abbinare con sisal e vanno via che è una meraviglia
-
@God-is-dead sìsì il problema non è pulirli è rischiare di non avere il benvenuto. registro il tuo voto comunque ahah
-
@sonoio secondo me possono vederti solo di buon occhio:"guarda questo quanto gioca,ha 400€ sul conto e ne deposita altri 400,sta pieno fino al collo"
-
Ragazzi qualcuno ha provato la promo Snai sul basket riguardo ai derby di Bologna e Los Angeles?
In pratica bisogna giocare sulla "1x2 margine5,5pt" e se la scommessa è perdente e una delle due squadre vince con piú di 10 punti di margine si riceve un rimborso del 30% fino a 30€.
Ho pensato a questo procedimento:
Si gioca X su Snai e si coprono 1 e 2 in dutch.
Poi gioco un dutch BR a 3 sui margini di vittoria con:
Importo 30 quota 1 che corrisponde al margine >10
Copro con margini 1-5 e 6-10.
Se la differenza tra il dutch BR e quello 1x2 è positiva allora è profittevole.
È corretto? -
@uappete Ci ho provato anche io ma non risultava essere profittevole (almeno con le quote che ho trovato io nel pomeriggio si perdevano più di 10€ dalla qualificante).
-
@TonyBo io avrei trovato una combinazione da 3-4 euro ma sono comunque indeciso se farla o meno perchè dovrei scommettere importi "strani" su book dove sono profilato diversamente...hai usato lo stesso metodo?
-
@uappete Si, è lo stesso. Ora rifaccio un giro dei book, ma puntate strane generalmente le faccio solo su book inutili o già limitati.
-
@TonyBo Anche io ma purtroppo dovrei giocare invece su book che uso spesso con importi ben definiti...cmq grazie per la conferma
-
@uappete confermo che ora 3€ circa si potrebbero fare (e non ho controllato tutti i book). Comunque salto perché dovrei spulciarmi un po' di regolamenti per capire se sono compatibili (1X2 scarto 5.5pti è un mercato che non conosco).
-
Ragazzi la multipla a 4 su bwin mi confermate che è fattibile giocando solo con multipla composta da gol/no gol?
-
E poi sulla chat del bingo leggi cose come:
-
@God-is-dead ah le chat del bingo dispensano parecchie perle, oltre al menu natalizio completo dall'antipasto al dolce della cognata della moderatrice
-
@3Isabel0 ti sembrerà strano ma ho provato pure a farci una conversazione seria
edit:purtroppo è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista -
le chat del bingo sono pure perle, fantastiche, io cerco ogni volta di inventarmi un nome di nicchia che qualcuno riconoscerà per averlo visto o letto da qualche parte
una cosa che non capirò mai invece sono i fenomeni, chiaramente qualcuno di noi, che si tuffa pure se vede che ci sono già ninja dentro, sto vedendo alle 2 del mattino 4000 cartelle che aumentano di 1000 in 1000... da tso, capisco la voglia di fare il colpo grosso, ma cosi c'è anche il rischio di regalare soldi ad altri, poi buon per gli altri se si scannano tra di loro
-
@sonoio Se non ti mancano i soldi fai bene a metterli, tanto poi li usi per contropuntare i soldi caricati, si spera che con unu bonus grosso almeno un bingo lo becchi. Comunque se tieni giù molti soldi non ti mandano mai bonus sul deposito.
-
@Black Io vedo nick che girano spesso tra le vincite, veri ludopatici.
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi la multipla a 4 su bwin mi confermate che è fattibile giocando solo con multipla composta da gol/no gol?
Nessuno mi risponde?
Non capisco se 1x2 under over sono una combo o si possono giocare separati -
@piccio secondo me combo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet