NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi la multipla a 4 su bwin mi confermate che è fattibile giocando solo con multipla composta da gol/no gol?
-
E poi sulla chat del bingo leggi cose come:
-
@God-is-dead ah le chat del bingo dispensano parecchie perle, oltre al menu natalizio completo dall'antipasto al dolce della cognata della moderatrice
-
@3Isabel0 ti sembrerà strano ma ho provato pure a farci una conversazione seria
edit:purtroppo è stato un fallimento sotto tutti i punti di vista -
le chat del bingo sono pure perle, fantastiche, io cerco ogni volta di inventarmi un nome di nicchia che qualcuno riconoscerà per averlo visto o letto da qualche parte
una cosa che non capirò mai invece sono i fenomeni, chiaramente qualcuno di noi, che si tuffa pure se vede che ci sono già ninja dentro, sto vedendo alle 2 del mattino 4000 cartelle che aumentano di 1000 in 1000... da tso, capisco la voglia di fare il colpo grosso, ma cosi c'è anche il rischio di regalare soldi ad altri, poi buon per gli altri se si scannano tra di loro
-
@sonoio Se non ti mancano i soldi fai bene a metterli, tanto poi li usi per contropuntare i soldi caricati, si spera che con unu bonus grosso almeno un bingo lo becchi. Comunque se tieni giù molti soldi non ti mandano mai bonus sul deposito.
-
@Black Io vedo nick che girano spesso tra le vincite, veri ludopatici.
-
@piccio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ragazzi la multipla a 4 su bwin mi confermate che è fattibile giocando solo con multipla composta da gol/no gol?
Nessuno mi risponde?
Non capisco se 1x2 under over sono una combo o si possono giocare separati -
@piccio secondo me combo
-
Ragazzi su Stanleybet come faccio a vedere l'avanzamento del game bonus? Da mobile
-
@piccio anche secondo me combo, ma poco importa, giocando gol/no gol la perdita qualificante è accettabile in ogni caso
-
@Gio9876 quando vai nella slot della promo ti si apre un pop-up che ti chiede se usare i tuoi soldi o il bonus. Subito sotto c'è scritto in piccolo vedi dettagli bonus
-
@Ziowilly17 questo è diverso, è un game bonus tipo quelli su WH.
-
Aspetto che Follettina vada a letto->compro il max di cartelle su una sala in cui ce ne saranno state 1300 in tutto(di cui 1000 mie),
Annachantal vince il bingo...
Ok -
@God-is-dead Non ti dico le bestemmie che partono quando ti manca un numero e quei maledetti ti fanno bingo.
-
@Yukio Secondo me c'è gente che davvero ci gioca la pensione,per non parlare degli operatori in chat che vengono pagati per "intrattenere" questo pubblico della quinta età
-
@God-is-dead il bingo offline ormai è in mano ai cinesi che ci riciclano soldi sporchi
-
@Gio9876 il bingo offline?giocano contro se stessi?
-
@God-is-dead no, comprano tutte le cartelle di una sessione e la vincita è garantita, o fanno una magagna del genere.
-
ma credo ci siano metodi che ti bruciano un po' meno capitale di un rimborso al 60%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet