NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Non arriva nulla, provi a scommettere e non te lo fa fare finchè arrivi al tuo limite
-
@luca-09 azz....io vista l’ora ho mandato una email domani provo in chat....prima ci mettevo anche 2-300 a botta e niente ovviamente solo top campionati e cifre tonde
-
Tipo adesso stavo provando col city a 1,24 mi dice max 0
-
@brick17 prova domani mattina, a volte alcuni book la tarda sera non permettono di fare alcune scommesse, a volte capita anche con i prelievi.
-
@brick17 strano per cifre simili su campionati principali, io me lo sono giocato dopo quasi una decina di sure da 5-7k al colpo quindi era quasi attesa la limitazione
-
@NinjaBeppe dici....ma cavolo 0 sul city la vedo brutta e dire che non l’ho avevo manco da 6 mesi sto book
-
@luca-09 boh vediam domani cosa mi rispondo dalla email o gli scrivo in chat
-
buongiorno ninja, ma a proposito di betclic,
a parte anche a me da circa una settimana fa brutte sorprese , tipo mi manda in accettazione puntate anche piuttosto basse
per poi rifiutarle dopo 20 o 30 minuti, cosa alquanto fastidiosa,
perchè se devi uscire e sai di non avere altro tempo per trovare una copertura , eventualmente da un altra parte,
ti girano un po le p...e
comunque, volevo chiedervi , ci sono novità sulla licenza aams di betclic dal primo gennaio? -
strano betclic è uno di quelli che non mi ha mai dato problemi, è uno di quelli dei quali faccio più affidamento per contropuntare, sarà perchè incredibilmente perdo tipo il 90% li
-
@Black non dirlo a me da quando l’ho aperto ho sempre perso
Ma da sta sett. puntate limitate a 0
Mi spiace x le quote x il dutcher erano ottime -
io essendo limitato su marathon uso betlic principlamente per contropuntare... gli avrò prelevato 3k di vincite negli ultimi mesi e mai successo niente
-
Come verifico il limite di puntate su Betclic?
-
@shadow74 se non sei limitato non puoi, se sei limitato quando scommetti ti da errore per importo massimo superato
-
Ma ci sono problemi su fastweb usando connessioni sotto nat o è meglio passare ad ip statico pubblico?
-
ma merkur win com'è come book? perchè non me ne sono mai interessato, ma nel dutcher lo vedo spesso
-
@Black Senza infamia, senza lode. Io sono limitato a 50€.
-
@Andy902 limita con facilità quindi?
-
@Black Ci ho puntato parecchio, sempre sui limiti di 200€/500€. L'unica difficoltà è prelevare tramite bonifico.
-
@Black Parere personale, è peggio di SportYes: la differenza sta nel fatto che manda in accettazione qualsiasi puntata, rifiutandola il più delle volte dopo qualche minuto a prescindere se siano singole o multiple, limitandoti le puntate a 10 euro (ma non come limitazione permanente, nel senso che puoi ritrovarti limiti bassi per eventi principali importanti e accettarti la volta dopo 100 euro sulla partita della Spal).
-
@ev-biondi mm quindi una porcheria stile planetwin? perchè se ogni puntata la deve supervisionare l'operatore di turno mi risparmio la fatica pure di registrarmi. Planetwin perlomeno manda promo, immagino che merkur non ne mandi manco per sbaglio, giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet