NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Black non dirlo a me da quando l’ho aperto ho sempre perso
Ma da sta sett. puntate limitate a 0
Mi spiace x le quote x il dutcher erano ottime -
io essendo limitato su marathon uso betlic principlamente per contropuntare... gli avrò prelevato 3k di vincite negli ultimi mesi e mai successo niente
-
Come verifico il limite di puntate su Betclic?
-
@shadow74 se non sei limitato non puoi, se sei limitato quando scommetti ti da errore per importo massimo superato
-
Ma ci sono problemi su fastweb usando connessioni sotto nat o è meglio passare ad ip statico pubblico?
-
ma merkur win com'è come book? perchè non me ne sono mai interessato, ma nel dutcher lo vedo spesso
-
@Black Senza infamia, senza lode. Io sono limitato a 50€.
-
@Andy902 limita con facilità quindi?
-
@Black Ci ho puntato parecchio, sempre sui limiti di 200€/500€. L'unica difficoltà è prelevare tramite bonifico.
-
@Black Parere personale, è peggio di SportYes: la differenza sta nel fatto che manda in accettazione qualsiasi puntata, rifiutandola il più delle volte dopo qualche minuto a prescindere se siano singole o multiple, limitandoti le puntate a 10 euro (ma non come limitazione permanente, nel senso che puoi ritrovarti limiti bassi per eventi principali importanti e accettarti la volta dopo 100 euro sulla partita della Spal).
-
@ev-biondi mm quindi una porcheria stile planetwin? perchè se ogni puntata la deve supervisionare l'operatore di turno mi risparmio la fatica pure di registrarmi. Planetwin perlomeno manda promo, immagino che merkur non ne mandi manco per sbaglio, giusto?
-
@Black limitato a 10 euro a puntata dopo una scommessa vinta durante la vecchia benvenuto sul book, in 6 mesi dalla registrazione, 1 promo sfruttabile con deposita e ricevi, circa 20 euro di profitto, se la memoria non inganna, puntate sempre in accettazione e prelievo con bonifico. C'è di meglio
-
@StevoTo come mai bonifico? leggo che si può prelevare anche con postepay
-
@Black La registrazione potresti farla e sfruttare quel poco che c'è. Ogni tanto manda qualcosa, tipo bonus rimborso, ma il problema sono i limiti di puntata e quindi ti ritroveresti a dover suddividere le puntate in n scommesse, calcolarne la posizione netta ogni volta, ecc.. uno sbatti lungo e inutile per 1- 2 euro.
-
Io una cosa del genere non l'avevo ancora vista. West Ham - Leicester: bancato ieri il Leicester per una multipla a 1,98 e già mi rodeva perché l'avevo puntato a 1,75... adesso si banca a 2,80!
-
@Nelke vardy non gioca
-
@zioporci cavoletti, mi è andata male ma poteva andarmi ben peggio! Conta che avevo puntato il Leicester quando ancora non era stato asfaltato dal Liverpool per 0-4.
-
@Black io ho terminato la benvenuto proprio ieri, nessun problema. Le puntate tutte in accettazione, ma tutte accettate in pochi secondi (anche campionati esotici). L'unica pecca è l'assenza di PayPal per quanto riguarda il prelievo
-
"Gentile cliente,
per scelta del concessionario non potrai più aprire un conto gioco su Eurobet.it
Grazie per aver scelto Eurobet.it!Cordiali saluti,
Simona
Servizio Clienti Eurobet.it"C'è chi viene limitato... e chi non può neanche aprire il conto
-
@Repain98 cosa hai combinato?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet