NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@financialfreedom Toccherà darsi al lato oscuro mi sa!
-
@Yukio proveremo ad adeguarci, tanti leggo che lo stanno già facendo.
-
Salve ragazzi, dopo svariati mesi di non mb mi sono appena riabbonato a ninjabet. Ho smesso poiché mi occupava troppo tempo ed ormai ero limitato sulla maggiorparte dei siti.
In questo mese voglio cercare di prelevare tutto ciò che è rimasto sui book che ho ancora aperti e capire come si è evoluto il mb. Per me era molto stressante e mi distraeva dagli altri doveri.
In pratica vorrei essere un po' aggiornato e ricevere qualche consiglio -
@tux adesso é piu difficile e si guadagna meno rispetto ad un paio d anni fa
Il consiglio é: se prima per te era stressante ora puo solo essere peggio. Se invece ti é venuta voglia di mettetti seriamente qualcosa comuqnue si tira fuori -
@luca-09 per quanto riguarda il trading è una possibile alternativa? Il fatto di poter fare tutto su un unico sito e senza poter esser limitato mi piace molto, chiaro che non è a guadagno sicuro, come quantità di impegno e di tempo in media è proibitivo?
-
@tux non faccio trading ma leggendo il topic dei guadagni di dicembre direi ti conviene leggerti tutti i messaggi di @NinjaBeppe , capirai bene com é la situazione
-
Ci sono aggiornamenti su licenza AAMS di Betclic.. Confermata per quest'anno?
-
Buon anno a tutti quanti!
Qualcuno ricorda in quale gioco andava spinnato il bonus di stanleybet oggi?Edit: Genius
a chi servisse...!
-
Scusate , quanto è il wag di un bonus casinò da 2 euro della "ruota dei bonus" di better?
-
@Dreamer non ce, devi usare metodo entra esci
-
@Dreamer Su lottomatica (better è la sezione sport) i bonus non hanno wagering, puoi utilizzare il metodo "entra ed esci". Ovvero ogni volta che superi l'importo iniziale del bonus la parte eccedente diventa saldo prelevabile.
-
-
Ragazzi, per caso qualcuno ha segnati da qualche parte i termini e condizioni del bonus "WBCITCHAMPION" di Bwin?
E' quello che eroga 2 euro per ogni vittoria della squadra che si è scommessa come campione d'Italia
Grazie
-
@cinghiale io partecipo ma non li ho copiati ma penso e spero di ricordarli, che vuoi sapere?
-
@the-electric-one purtroppo l'ho utilizzato inconsciamente in una surebet e mi sono ritrovato con la vincita annullata poichè refertata dopo la scadenza del bonus, ovviamente leggerezza mia però visto che l'assistenza mi ha risposto in maniera saccente e arrogante, pensavo di piantargli una bella grana
Ho letto che anche qui sul forum è successo a qualche utente, volevo intanto per partire leggere i T&C specifici della promo e da lì vedere come muovermi
Grazie comunque
-
@cinghiale ma ti hanno annullato l intera vincita o il corrispondente ai 2 euro di bonus?
-
@MetalCT ovviamente l'intera vincita, puntata da 150 euro di cui 2 bonus
-
@cinghiale min.kia non pensavo..
brutta storia.. mi spiace.. -
@MetalCT eh lo so, fortunatamente dicembre è andata benissimo però da' comunque fastidio lasciare per strada circa 150 euro
-
@Wolf90 Ma ciò che facevi era dal vivo, ti recavi direttamente nel luogo giusto?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet