NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cinghiale io partecipo ma non li ho copiati ma penso e spero di ricordarli, che vuoi sapere?
-
@the-electric-one purtroppo l'ho utilizzato inconsciamente in una surebet e mi sono ritrovato con la vincita annullata poichè refertata dopo la scadenza del bonus, ovviamente leggerezza mia però visto che l'assistenza mi ha risposto in maniera saccente e arrogante, pensavo di piantargli una bella grana
Ho letto che anche qui sul forum è successo a qualche utente, volevo intanto per partire leggere i T&C specifici della promo e da lì vedere come muovermi
Grazie comunque
-
@cinghiale ma ti hanno annullato l intera vincita o il corrispondente ai 2 euro di bonus?
-
@MetalCT ovviamente l'intera vincita, puntata da 150 euro di cui 2 bonus
-
@cinghiale min.kia non pensavo..
brutta storia.. mi spiace.. -
@MetalCT eh lo so, fortunatamente dicembre è andata benissimo però da' comunque fastidio lasciare per strada circa 150 euro
-
@Wolf90 Ma ciò che facevi era dal vivo, ti recavi direttamente nel luogo giusto?
-
@Ezio00 no slot sisal, o almeno cosi aveva detto
-
E' anche inutile stare a parlarne direi, perché se in realtà è stata una botta di [censored] non è ripetibile, se c'era davvero un bug (possibile... chissà) in ogni caso non è più sfruttabile perché se non mi sbaglio era a +8000 già all'inizio del mese. Se ha chiuso il mese a +8000 vuol dire che non si è più ripetuto
-
@Efeinan ma si sono anche spiegati sul come, è sempre un bdc unito ad un giocare al "momento giusto", ma è puro gioco d'azzardo
-
No è che il metodo c'è in giro, lo ho capito, ma sono solo videolottery non slot online
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
gio
non credo sia quello che intendi tu
-
@sonoio avevi letto del bug della jack hammer di qualche tempo fa?
-
@Ezio00 a cosa fai riferimento?
-
@Efeinan no, era quello?
-
qualcuno al volo mi manda il link della chat di lottomatica? non la trovo e non la trovo!!!
Edit: trovato!
-
@the-electric-one vai su lottomatica.it, è in fondo alla pagina a sx, un riquadro bianco nella barra blu
-
@kino grazie, ho girato come una trottola e alla fine era più semplice di quanto pensavo!
-
Ma lo spin of the day oggi vi funziona? A me lo dava completato nelle missioni anche se non l'ho fatto. Mangiato 1c. Voglio vendetta!!!
-
@Yukio hahahaha chiama ADM e fai ricorso a Skybet, ti seguo!
Ne ho persi 10, di c!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet