NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Wolf90 Ma ciò che facevi era dal vivo, ti recavi direttamente nel luogo giusto?
-
@Ezio00 no slot sisal, o almeno cosi aveva detto
-
E' anche inutile stare a parlarne direi, perché se in realtà è stata una botta di [censored] non è ripetibile, se c'era davvero un bug (possibile... chissà) in ogni caso non è più sfruttabile perché se non mi sbaglio era a +8000 già all'inizio del mese. Se ha chiuso il mese a +8000 vuol dire che non si è più ripetuto
-
@Efeinan ma si sono anche spiegati sul come, è sempre un bdc unito ad un giocare al "momento giusto", ma è puro gioco d'azzardo
-
No è che il metodo c'è in giro, lo ho capito, ma sono solo videolottery non slot online
-
@Caccione ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
gio
non credo sia quello che intendi tu
-
@sonoio avevi letto del bug della jack hammer di qualche tempo fa?
-
@Ezio00 a cosa fai riferimento?
-
@Efeinan no, era quello?
-
qualcuno al volo mi manda il link della chat di lottomatica? non la trovo e non la trovo!!!
Edit: trovato!
-
@the-electric-one vai su lottomatica.it, è in fondo alla pagina a sx, un riquadro bianco nella barra blu
-
@kino grazie, ho girato come una trottola e alla fine era più semplice di quanto pensavo!
-
Ma lo spin of the day oggi vi funziona? A me lo dava completato nelle missioni anche se non l'ho fatto. Mangiato 1c. Voglio vendetta!!!
-
@Yukio hahahaha chiama ADM e fai ricorso a Skybet, ti seguo!
Ne ho persi 10, di c! -
@sonoio no, non lo so. Però leggendo online si dice che giocando a jack hammer, prima che venisse fixato il bug, giocando ad alcuni stake precisi si aveva un rtp di circa il 125% calcolato su milioni di spin...
Poi boh. Chissà anche solo se è vero
-
mi sono appena iscritto a marathon, possibile che le bet siano al messimo sempre meno di 20 euro? lol
-
@kingofcool Ma su che mercati e di che partite?
-
@SirFelix Il tennis di oggi. C'è un modo per vedere la puntata massima su eurobet che nella guida non c'è?
-
@kingofcool non ce su eurobet
-
@kingofcool Sul tennis mara ha dei limiti bassi al'inizio, prova su una competizione di calcio importante
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet