NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzi, ma le comunicazioni delle promo che non avvengono via e-mail od inbox (quindi SMS, telefono, posta, ecc.) sono le stesse o cambiano? Non so se mi stia perdendo delle promo perchè su ogni book ho attiva solo la comunicazione via e-mail
-
Ragazzi è da qualche giorno che a tempo perso guardo l'odds / il dutcher per provare a pulire il mega deposito di snai. E' normale che i rating arrivino massimo a 96,5/96,8% ? Sperare in un 98 è utopia pura?
-
@Efeinan si, snai ha quote piuttosto pessime
-
@luca-09 ottima notizia
-
@Efeinan le quote di snai fanno un po' schifo. se non ti servono subito e puoi spenderci un po' di tempo puoi provare a tirarci fuori qualcosa/perderci meno con le varie promozioni a rimborso che mettono.
-
@3Isabel0 grazie mille Ora controllo un po' in modo da cominciare a sfruttarli
-
@3Isabel0 oppure potrebbe incastrare qualche promo roulette live, contropuntando su snai
-
William Hill mi ha levato il servizio scommesse dopo 2 bet su mercati minori (erano mie valuebet e non surebet o cose trovate qui)
-
@kingofcool ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
William Hill mi ha levato il servizio scommesse dopo 2 bet su mercati minori (erano mie valuebet e non surebet o cose trovate qui)
Che cifre hai scommesso?
-
@Lunas Le mie solite cifre, niente di diverso dal mio storico. Sospetto che il ban sia dovuto al fatto che gli ho fatto male. E' una cosa ridicola perchè nonostante in Europa siano un colosso da noi hanno forse i quotisti più scarsi di tutto il panorama e se uno conosce un minimo di quote può farci bei soldi
-
@kingofcool ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Le mie solite cifre, niente di diverso dal mio storico. Sospetto che il ban sia dovuto al fatto che gli ho fatto male. E' una cosa ridicola perchè nonostante in Europa siano un colosso da noi hanno forse i quotisti più scarsi di tutto il panorama e se uno conosce un minimo di quote può farci bei soldi
Gli hai dato fastidio in qualche modo e ti hanno individuato come ninja, mi spiace. Ti rifarai su altri book dai
-
@Lunas Non era per le pratiche ninja (mai fatte su WH, neanche la benvenuto). La cosa ridicola è che siano un colosso con quotisti ridicoli, che possono fare soldi solo con chi scommette a caso, bannando chi ha un minimo di competenze
-
@kingofcool Ma in che senso ti ha tolto le scommesse? Una limitazione pensante a 2€?
-
@SirFelix vuol dire che hai il massimale a zero perchè non ti offrono piu la sezione scommesse ma solo le altre
-
@luca-09 e si, tipo unibet invece mi aveva reso inaccessibile proprio la pagina sport come limitazione
-
Il no gol copre anche il caso in cui la partita finisse 0-0?
-
@bura69 si
-
@NinjaMN grazie!
-
Il drop della quota di arsenal - leeds è stato una goduria per le mie multiple
-
@Chomp96 ciao, scusa mi è successa una cosa strana, ho bancato un paregggio poi al gol ho fatto cashout e ora mi trovo 3 bancate sui 3 esiti possibile? grazie
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet