NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enzobascio89 appena versato su williamhill e nessun problema
-
@federico60 mi è venuto un dubbio.. non avevo fondi sul mio account skrill, non lo uso quasi mai fondamentalmente... mi sono fatto inviare dei soldi dalla mia ragazza tramite il suo conto skrill (che a sua volta aveva caricato con mastercard)... puo essere che nn essendo stato specificato sul suo deposito con carta, l'utilizzo dei soldi x gioco d'azzardo, adesso non me li fa usare neanche a me x versarli sui book? A qualcuno è successo?
-
@enzobascio89 si, puo essere anche se di solito è se ricarichi con masterdard che non ti fa depositare, non ho mai provato ricevendoli da amici
-
@luca-09 che [censored].. si vede che non lo uso mai.. ma altre volte lo usai.. boh ..
-
@Efeinan infatti, credo che farò una pagina solo per i prelievi
-
Perché al due gennaio ho segnato su PayPal un saldo 40 euro superiore e non riesco a ricordare come mai
-
@Gio9876 pensa che io pensavo di avere almeno 3500 + e mi sono ritrovato con 3200
-
@Efeinan io 1550 e ne avevo 1520, ma sono comunque colpi brutti
-
ma perché su Betfair, per alcune competizioni, il mercato resta costantemente in "sospeso"?
-
@Efeinan occhio, a me quigioco una volta non me lo mandò, ne effettuai 2 e mi arrivò il secondo ma non il primo.., dovetti fare un baccano per riaverli
-
non ho letto cosa hai scritto
-
C'è una slot peggiore di dead or alive 2?
Non vinco mai una pippa -
@piccio si,la dead or alive 1,vedi te che roba.
-
@piccio starburst quando non è pagante
-
@Gio9876 da cosa dici se è pagante?
-
@luca-09 Se la starbust si incattivisce mangia soltanto
-
@SirFelix non è una critica perchè magari avete delle basi per dire queste cose ma con cose tipo: "è pagante" "si incattivisce" mi sembrano frasi da ludopatico che crede le slot non siano casuali e trova un motivo per giocarci. Magari puoi spiegare meglio cosa intendi
-
E' vero che le slot a volte non pagano, devono restituire una certa quantità , per uno che vince 1000 ce ne sono 1010 che devono perdere
-
@Caccione si ma questa logica è applicabile ad alcune slot fisiche ma online non lo puoi sapere
-
@leucantemo com è andata la partita di tennis su wh?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet