NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Gio9876 pensa che io pensavo di avere almeno 3500 + e mi sono ritrovato con 3200
-
@Efeinan io 1550 e ne avevo 1520, ma sono comunque colpi brutti
-
ma perché su Betfair, per alcune competizioni, il mercato resta costantemente in "sospeso"?
-
@Efeinan occhio, a me quigioco una volta non me lo mandò, ne effettuai 2 e mi arrivò il secondo ma non il primo.., dovetti fare un baccano per riaverli
-
non ho letto cosa hai scritto
-
C'è una slot peggiore di dead or alive 2?
Non vinco mai una pippa -
@piccio si,la dead or alive 1,vedi te che roba.
-
@piccio starburst quando non è pagante
-
@Gio9876 da cosa dici se è pagante?
-
@luca-09 Se la starbust si incattivisce mangia soltanto
-
@SirFelix non è una critica perchè magari avete delle basi per dire queste cose ma con cose tipo: "è pagante" "si incattivisce" mi sembrano frasi da ludopatico che crede le slot non siano casuali e trova un motivo per giocarci. Magari puoi spiegare meglio cosa intendi
-
E' vero che le slot a volte non pagano, devono restituire una certa quantità , per uno che vince 1000 ce ne sono 1010 che devono perdere
-
@Caccione si ma questa logica è applicabile ad alcune slot fisiche ma online non lo puoi sapere
-
@leucantemo com è andata la partita di tennis su wh?
-
Sono da poco su Ninjabet ,leggo di guadagni mensili molto elevati per alcuni, vorrei chiedere quanto bisognerebbe investire per guadagnare mensilmente tra i 300-400 euro
-
@sutherlandh non c'è un numero perchè ci sono offerte con guadagni % bassissimi ed altre a bdc dove con poco guadagni molto. In generale dopo le benvenuto è consigliabile un budget di qualche migliaio fare tutto tranquillamente
-
@luca-09 Grazie , io sono solo all'inizio ,mi sono registrato oggi su skybet che è il primo book a cui ho fatto la puntata per ottenere il bonus , ero già registrato da tempo su William Hill ho fatto solo il primo bonus di benvenuto grazie alla gentilezza di una operatrice , adesso mi trovo alla seconda fase ma essendo iniziata in ritardo sono partito dalla terza settimana del primo step da 50% di rimborso ( almeno spero)
-
Ciao, qualcuno che ha fatto la specialbet di ieri ha già ricevuto il rimborso?
-
E' appena terminata Juventus - Cagliari, qualcuno che ha guardato la partita saprebbe dirmi con certezza se l'arbitro abbia guardato, durante la partita, il monitor del VAR? C'è stato anche un rigore.
Risposta: No!
-
Ragazzi qualcuno sa dirmi se su marathon e bwin sia possibile, dopo aver chiuso un account da tempo, rifare un account a nome della stessa persona?
Quando ho iniziato il MB bet365 me lo ha fatto fare senza problemi , su sky ho dovuto cambiare account PayPal. Ho provato su williamhill dopo la limitazione ma riconosce il codice fiscale. Sono indeciso se chiudere marathon per via delle limitazioni sui mercati minori.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet