NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Anonymous ok quindi indipendentemente dal fatto che passi un anno o due? Maledette sure.. Marathon non lo dovevo proprio rischiare.
-
@Temibile purtroppo sì, mantengono le limitazioni
-
Fermi tutti! Ma io sapevo che su sky una volta chiuso l'account non si potesse riaprire... me lo sono sognato io?
-
@Efeinan altra mail stessa persona... Mi ha semplicemente detto che non potevo usare un account PayPal associato già in passato a un account. Ne ho usato uno nuovo e tutto ok. Questo diversi mesi fa
-
Scusate , su Sisal si è verificata la condizione per il bonus della partita Juve Cagliari?
-
@Dreamer no
-
A qualcuno è capitato di essere limitati su william Hill anche se l assistenza vi ha detto che non lo siete?
-
@Temibile ottimo a sapersi, grazie!
-
scusate la domanda un po' assurda e non da Mb, ma sapete se su Betflag exchange si può giocare col Festival di Sanremo? Ora non c'è nulla, ma se non sbaglio in passato c'era qualcosa del genere...o forse mi confondo con X factor
-
@Toninho sull'exchange non ho mai notato una cosa del genere però book come William Hill le quotano queste cose, di solito. Mi pare di averlo notato anche su Betflag sportbook tempo fa
-
Visto che vi raccontai la situazione nel post sottostante, vi parlo dei risvolti, avvenuti stamane.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/28541Entro su PayPal e mi trovo 32 euro mandati da gioco digitale, un prelievo di cui non ricordavo nulla.
Così apro la mail e trovo una loro che mi informa che il prelievo fatto il 2 gennaio (proprio quel 2 gennaio in cui era avvenuto il fattaccio) è stato mandato a paypal.
Tutto bene quel che finisce bene, il foglio dei prelievi mi sarà utilissimo, a quanto pare! -
Ragazzi una curiosità:
Immaginiamo di avere una multipla a 3 eventi con il primo evento vincente. Al momento di contropuntare o bancare il secondo evento controllate anche la quota del terzo aggiornando la quota sul moltiplicatore oppure procedete senza tenerne conto? -
@Bender meglio aggiornarla, se non la aggiorni e scende la terza guadagni di piu ma se sale la terza perdi di piu
-
@MAUDIT ti rispondo qui così evitiamo di intasare quel thread più del necessario. Grossomodo è come ha detto @luca-09. Io ce l'ho da marzo e mi trovo bene, certo bisogna avere occhio nella configurazione dei filtri altrimenti ti ritrovi con sure al 180% su un handicap della serie b della pallavolo egiziana.
-
@3Isabel0 per quanto riguarda le limitazioni come sei messa?
Perché ormai non ho ben chiara la situazione riguardo alle sure. Stando a sentire chi le fa ormai limitano ovunque, pure sisal ormai
-
@Efeinan betway mi ha limitato a 5€ william hill lo sto lasciando un po' in pace (ma li ci ho fatto lo schifo, quindi se mi odia lo capisco) unibet/888/leovegas a volte mi accettano puntate da 80-100€ altre volte mi rifiutano 50€ su under/over di serie a. sisal mi manda in accettazione sopra i 250, ma il più delle volte passano.
-
@3Isabel0 ottimo dai! Direi che sei messa bene Io avendo attualmente un budget di poco più di 3k me ne sto lontano per non dover stare a prelevare costantemente dai book facendo scattare campanelli d'allarme un po' ovunque
-
Certo che ronaldo poteva anche fermarsi a due gol, per la mia sanità mentale nel fare 15 giocate diverse da 2€ + 5 per la juve
-
@3Isabel0 i 100 che paghi di abbonamento mensile dopo quanto in genere li recuperi?
-
@MAUDIT non ti diranno i guadagni effettivi anche perchè dipendono da quanti soldi hai, da quanti book hai, dai limiti che ti danno sui vari book e da quanto tempo ci perdi dietro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet