NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Visto che vi raccontai la situazione nel post sottostante, vi parlo dei risvolti, avvenuti stamane.
https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/ninjabar-discussioni-random-sul-matched-betting/28541Entro su PayPal e mi trovo 32 euro mandati da gioco digitale, un prelievo di cui non ricordavo nulla.
Così apro la mail e trovo una loro che mi informa che il prelievo fatto il 2 gennaio (proprio quel 2 gennaio in cui era avvenuto il fattaccio) è stato mandato a paypal.
Tutto bene quel che finisce bene, il foglio dei prelievi mi sarà utilissimo, a quanto pare! -
Ragazzi una curiosità:
Immaginiamo di avere una multipla a 3 eventi con il primo evento vincente. Al momento di contropuntare o bancare il secondo evento controllate anche la quota del terzo aggiornando la quota sul moltiplicatore oppure procedete senza tenerne conto? -
@Bender meglio aggiornarla, se non la aggiorni e scende la terza guadagni di piu ma se sale la terza perdi di piu
-
@MAUDIT ti rispondo qui così evitiamo di intasare quel thread più del necessario. Grossomodo è come ha detto @luca-09. Io ce l'ho da marzo e mi trovo bene, certo bisogna avere occhio nella configurazione dei filtri altrimenti ti ritrovi con sure al 180% su un handicap della serie b della pallavolo egiziana.
-
@3Isabel0 per quanto riguarda le limitazioni come sei messa?
Perché ormai non ho ben chiara la situazione riguardo alle sure. Stando a sentire chi le fa ormai limitano ovunque, pure sisal ormai
-
@Efeinan betway mi ha limitato a 5€ william hill lo sto lasciando un po' in pace (ma li ci ho fatto lo schifo, quindi se mi odia lo capisco) unibet/888/leovegas a volte mi accettano puntate da 80-100€ altre volte mi rifiutano 50€ su under/over di serie a. sisal mi manda in accettazione sopra i 250, ma il più delle volte passano.
-
@3Isabel0 ottimo dai! Direi che sei messa bene Io avendo attualmente un budget di poco più di 3k me ne sto lontano per non dover stare a prelevare costantemente dai book facendo scattare campanelli d'allarme un po' ovunque
-
Certo che ronaldo poteva anche fermarsi a due gol, per la mia sanità mentale nel fare 15 giocate diverse da 2€ + 5 per la juve
-
@3Isabel0 i 100 che paghi di abbonamento mensile dopo quanto in genere li recuperi?
-
@MAUDIT non ti diranno i guadagni effettivi anche perchè dipendono da quanti soldi hai, da quanti book hai, dai limiti che ti danno sui vari book e da quanto tempo ci perdi dietro
-
@luca-09 certo... Un po' come il matched betting e come tutto nella vita.
Infatti la domanda era personale perché non si può fare altrimenti, mi interessa avere un ordine di grandezza -
@MAUDIT visti i costi del servizio ipotizzo che il potenziale sia altino.
-
@Gio9876 eheheh non lo metto in dubbio...
Ma immagino che sia decisamente più impegnativo in termini economici e di tempo, se non si ha una beneamata da fare tutto il giorno uno può scommettere a iosa ogni surebet decente segnalata... ma se si fa già fatica a ritagliarsi del tempo per il puro matched betting, il gioco potrebbe non valere la candela... -
Io di sure in media faccio 15 euro al mese, anche perche non ho chissa quanti book, ho i principali e movimento al massimo sui 300 euro a book
-
@melone anch'io faccio più o meno come te ho cominciato da poco poichè le benvenuto sono un lontano ricordo e ricorrenti ed esclusive lo stanno diventando...
-
Si ma per me non ne vale assolutamente la pena (parlo per la mia situazione) comprare il ninja sure
-
@Caccione Io sto uscendo pazzo non riesco a trova 20 esisti diversi prima del 10
-
@Naizer promo eurobet?
-
@omar antepost capocannoniere e campionato bwin limitato a 2
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet