NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@3Isabel0 ottimo dai! Direi che sei messa bene Io avendo attualmente un budget di poco più di 3k me ne sto lontano per non dover stare a prelevare costantemente dai book facendo scattare campanelli d'allarme un po' ovunque
-
Certo che ronaldo poteva anche fermarsi a due gol, per la mia sanità mentale nel fare 15 giocate diverse da 2€ + 5 per la juve
-
@3Isabel0 i 100 che paghi di abbonamento mensile dopo quanto in genere li recuperi?
-
@MAUDIT non ti diranno i guadagni effettivi anche perchè dipendono da quanti soldi hai, da quanti book hai, dai limiti che ti danno sui vari book e da quanto tempo ci perdi dietro
-
@luca-09 certo... Un po' come il matched betting e come tutto nella vita.
Infatti la domanda era personale perché non si può fare altrimenti, mi interessa avere un ordine di grandezza -
@MAUDIT visti i costi del servizio ipotizzo che il potenziale sia altino.
-
@Gio9876 eheheh non lo metto in dubbio...
Ma immagino che sia decisamente più impegnativo in termini economici e di tempo, se non si ha una beneamata da fare tutto il giorno uno può scommettere a iosa ogni surebet decente segnalata... ma se si fa già fatica a ritagliarsi del tempo per il puro matched betting, il gioco potrebbe non valere la candela... -
Io di sure in media faccio 15 euro al mese, anche perche non ho chissa quanti book, ho i principali e movimento al massimo sui 300 euro a book
-
@melone anch'io faccio più o meno come te ho cominciato da poco poichè le benvenuto sono un lontano ricordo e ricorrenti ed esclusive lo stanno diventando...
-
Si ma per me non ne vale assolutamente la pena (parlo per la mia situazione) comprare il ninja sure
-
@Caccione Io sto uscendo pazzo non riesco a trova 20 esisti diversi prima del 10
-
@Naizer promo eurobet?
-
@omar antepost capocannoniere e campionato bwin limitato a 2
-
Questo post è eliminato! -
@Naizer scusa ho letto ora i post precedenti capito sei limitato a 2, devi giocare i bonus di bwin anch'io ho puntato juve e ronaldo ma per fortuna non sono ancora limitato vado ancora di sure...
-
Per il tennis che sito/app usate per controllare gli esiti? Ho notato che soprattutto in caso di ritardi e rinvii semplicemente cercando i nomi dei giocatori spesso non si capisce se la partita é in ritardo, se é saltata o cosa stia succedendo, avete consigli su dove guardare?
-
@luca-09 sofascore
-
salve, in questo inizio di anno non si batte un chiodo, sia per il MB ed anche per il ninjasure: il deserto assoluto. Spero che qualcosa cambi, altrimenti dovrò dire addio al mio guadagno extra mensile. Ahimè.
-
@silvanos più che altro ho notato un calo assurdo delle benvenuto... ad occhio ne sono scomparse tre
-
@sonoio quali?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet