NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@melone anch'io faccio più o meno come te ho cominciato da poco poichè le benvenuto sono un lontano ricordo e ricorrenti ed esclusive lo stanno diventando...
-
Si ma per me non ne vale assolutamente la pena (parlo per la mia situazione) comprare il ninja sure
-
@Caccione Io sto uscendo pazzo non riesco a trova 20 esisti diversi prima del 10
-
@Naizer promo eurobet?
-
@omar antepost capocannoniere e campionato bwin limitato a 2
-
Questo post è eliminato! -
@Naizer scusa ho letto ora i post precedenti capito sei limitato a 2, devi giocare i bonus di bwin anch'io ho puntato juve e ronaldo ma per fortuna non sono ancora limitato vado ancora di sure...
-
Per il tennis che sito/app usate per controllare gli esiti? Ho notato che soprattutto in caso di ritardi e rinvii semplicemente cercando i nomi dei giocatori spesso non si capisce se la partita é in ritardo, se é saltata o cosa stia succedendo, avete consigli su dove guardare?
-
@luca-09 sofascore
-
salve, in questo inizio di anno non si batte un chiodo, sia per il MB ed anche per il ninjasure: il deserto assoluto. Spero che qualcosa cambi, altrimenti dovrò dire addio al mio guadagno extra mensile. Ahimè.
-
@silvanos più che altro ho notato un calo assurdo delle benvenuto... ad occhio ne sono scomparse tre
-
@sonoio quali?
-
@Gio9876 ad occhio betman betaland amazingbet
-
Comunque anche l'anno scorso Gennaio è stato parecchio spento
Poi penso siano sparite le benvenuto perché scadute, magari le ripropongono
-
@sonoio sì ma quei book probabilmente sono sull'orlo del fallimento.
-
Betaland se non la rinnovano mi dispiace, stavo per farla
-
@Gio9876 e ho capito ma intanto sono sempre 150 euro di benvenuto scomparsi... non un bel segno
-
@sonoio dei tre che hai citato, due non li conoscevo
-
Mi sa che mi devo dare alle sure o morire per assenza di bonus
-
@Efeinan non pensare che con le sure vada meglio, anche qui un piattume desolante.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet