NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@Naizer scusa ho letto ora i post precedenti capito sei limitato a 2, devi giocare i bonus di bwin anch'io ho puntato juve e ronaldo ma per fortuna non sono ancora limitato vado ancora di sure...
-
Per il tennis che sito/app usate per controllare gli esiti? Ho notato che soprattutto in caso di ritardi e rinvii semplicemente cercando i nomi dei giocatori spesso non si capisce se la partita é in ritardo, se é saltata o cosa stia succedendo, avete consigli su dove guardare?
-
@luca-09 sofascore
-
salve, in questo inizio di anno non si batte un chiodo, sia per il MB ed anche per il ninjasure: il deserto assoluto. Spero che qualcosa cambi, altrimenti dovrò dire addio al mio guadagno extra mensile. Ahimè.
-
@silvanos più che altro ho notato un calo assurdo delle benvenuto... ad occhio ne sono scomparse tre
-
@sonoio quali?
-
@Gio9876 ad occhio betman betaland amazingbet
-
Comunque anche l'anno scorso Gennaio è stato parecchio spento
Poi penso siano sparite le benvenuto perché scadute, magari le ripropongono
-
@sonoio sì ma quei book probabilmente sono sull'orlo del fallimento.
-
Betaland se non la rinnovano mi dispiace, stavo per farla
-
@Gio9876 e ho capito ma intanto sono sempre 150 euro di benvenuto scomparsi... non un bel segno
-
@sonoio dei tre che hai citato, due non li conoscevo
-
Mi sa che mi devo dare alle sure o morire per assenza di bonus
-
@Efeinan non pensare che con le sure vada meglio, anche qui un piattume desolante.
-
Vabbè ragà alla fine può andare come vuole, ad impegno minimo basta riuscire a pagarsi il premium ogni mese.
-
Tipo @sonoio, te hai fatto in 6 mesi 5 volte ciò che ho fatto io. Quindi non stare lì a fasciarti la testa, che ti va bene
-
@Gio9876 eh lo so, ma infatti non sto certo dicendo che toglierò il premium. Però la mia vita da studente universitario si basa esclusivamente sul mb. L'anno scorso ho fatto 7500 euro circa in 10 mesi (0 a campionati fermi) e ho potuto viaggiare per mesi per l'europa e vivere in molte città diverse senza chiedere nulla ai miei.
Mi piacerebbe continuare così
Poi ovvio, finché farò anche 50 euro continuerò
-
@Efeinan chiaro però siamo stati sempre dei ladri, non abbiamo mai avuto ragione. Prima o poi qualcuno doveva prendere dei provvedimenti. È un po' vergognoso perché i book fatturano milioni al giorno, però il manico del coltello è sempre stato dalla parte loro.
-
@Gio9876 mah, io non la vedo e non l'ho mai vista così.
In un sistema legalizzato in cui dallo stato è concessa la licenza di operare a siti che spingono le persone alla ludopatia e BANNANO i vincenti (quindi o perdi o non giochi più. Ma come si può legalizzare una cosa così?)... Io mi sento fiero per ogni centesimo che gli porto via
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet