NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@sonoio dei tre che hai citato, due non li conoscevo
-
Mi sa che mi devo dare alle sure o morire per assenza di bonus
-
@Efeinan non pensare che con le sure vada meglio, anche qui un piattume desolante.
-
Vabbè ragà alla fine può andare come vuole, ad impegno minimo basta riuscire a pagarsi il premium ogni mese.
-
Tipo @sonoio, te hai fatto in 6 mesi 5 volte ciò che ho fatto io. Quindi non stare lì a fasciarti la testa, che ti va bene
-
@Gio9876 eh lo so, ma infatti non sto certo dicendo che toglierò il premium. Però la mia vita da studente universitario si basa esclusivamente sul mb. L'anno scorso ho fatto 7500 euro circa in 10 mesi (0 a campionati fermi) e ho potuto viaggiare per mesi per l'europa e vivere in molte città diverse senza chiedere nulla ai miei.
Mi piacerebbe continuare così
Poi ovvio, finché farò anche 50 euro continuerò
-
@Efeinan chiaro però siamo stati sempre dei ladri, non abbiamo mai avuto ragione. Prima o poi qualcuno doveva prendere dei provvedimenti. È un po' vergognoso perché i book fatturano milioni al giorno, però il manico del coltello è sempre stato dalla parte loro.
-
@Gio9876 mah, io non la vedo e non l'ho mai vista così.
In un sistema legalizzato in cui dallo stato è concessa la licenza di operare a siti che spingono le persone alla ludopatia e BANNANO i vincenti (quindi o perdi o non giochi più. Ma come si può legalizzare una cosa così?)... Io mi sento fiero per ogni centesimo che gli porto via
-
approfittatori, non ladri
-
Che comunque ci sarebbe molto da discutere anche sulla loro morale visto che sfruttano le debolezze dell'essere umano per arricchirsi
-
@Gio9876 io non mi lamento in senso assoluto anzi benedico il giorno in cui ho cominciato, l'anno scorso per fare questi soldi in più mi spaccavo la schiena sabato e domenica sera a fare il cameriere
-
Questo post è eliminato! -
Ciao a tutti,
sono limitato a puntate di 2 euro su Bwin. Sto completando il rollover di un bonus e ho terminato di puntae il saldo bonus. Se proseguo con il saldo reale sarà comunque considerato nel calcolo del rollover? Grazie. -
@shadow74 si
-
Qualcuno ha notato che adesso per trasferire i soldi dal conto PayPal alla postepay si paga una percentuale?
Io fino a qualche mese fa spostavo sopra i 100€ per avere gratis la transazioneMa adesso moto che è a pagamento sono l’unico ?
-
@brick17 no è gia da tempo cosi, fai trasferimenti al conto o salva una carta con iban come conto ed è gratis
-
@brick17 no è da qualche settimana che ke hanno introdotto questo "aggiornamento"
-
@luca-09 sisi ogni tanto metto qualche euro sulla postepay per promo che richiedono x forza la carta.... solo x quello
Peccato -
In realta io ho associato al conto paypal una carta con iban e me la fa pagare lo stesso la commissione se voglio trasferire saldo
-
@melone Associa la carta come conto bancario se ha l'iban, così non le paghi, per farti capire a paypall ho associato la postepay evolution come carta e anche come conto bancario tramite l'iban, se provo a trasferire sulla carta come carta associata pago il famoso 1% di commissione, se invece vado come conto bancario quindi tramite iban non mi fa pagare nulla
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet