NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 non lo movimento da un po'...
-
@federico60 fortunello
-
@Stelio88 a me un riparti da mezza piotta
-
@federico60 a me ha regalato 80 euro oggi
-
@Ezio00 a me una limitazione per scommesse sul basket hahaha
-
@luca-09 steccato sulle live anche tu?
-
@3Isabel0 premetto che ero limitato alle promozioni quindi volevo farci sure. stavo provando un sito per sure ( non lo nomino perchè fa schifo) ed erano tutte su under/over basket e under/over 1/2 tempo calcio. ne ho fatte un po, i limiti di puntata sono pian piano scesi fin che non mi hanno escluso dalla sezione sport completamente
-
@luca-09 sul basket sono permalosi. Io ci avevo preso un po' la mano facendo surebet live con porti fra i 200-300€. Un weekend ne ho vinte tipo 7 di fila e poi hanno iniziato a odiarmi, però il limite è sceso a 0 di colpo, senza fasi intermedie
-
@3Isabel0 si ho visto anche io che vincendo i limiti peggiorano molto velocemente, le facevi live perchè hai l abbonamento prematch+live o le trovavi te?
-
@luca-09 all'inizio avevo l'abbonamento live, poi una volta capiti book e mercati andavo a mano.
-
@SirFelix presente
-
Ciao a tutti un aiuto urgente ho posizione aperta su Betfair dovrei fare cashout ma non mi fa entrare mi dice "al momento il regolatore giochi pubblici non e disponibile prova più tardi. Possibile? Grazie
-
@omar è un problema generale
-
@omar io attualmente sono loggato...magari prova un altro browser o da mobile
-
@omar idem
-
Si ma chi deve fare cashout che fa così è impossibile dai che schifo...
-
Insomma dobbiamo per forza perdere soldi perché a loro sta bene così? È disgustoso
-
@omar com'è finita?
-
@Efeinan di [censored] ho perso quasi 20€ per i loro faccioni e ovviamente hanno sempre ragione loro non assumendosi nessuna responsabilità.
-
@omar ma perche dovevi fare cashout?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet