NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
ragazzi nuova ottima promo leovegas
-
@miticoden un paio di euro di tirano fuori. Ma personalmente non l'ho più fatta perché 5 partite son tante, e trovare/seguire 5 partite per 1/2€ di guadagno secondo me non ne vale la pena, tutto qui
-
@balzo si, effettivamente per 1/2 euro stare a seguire 5 partite se non si ha molto tempo non ne vale la pena. Grazie
-
@TMBFC cce stai?
-
@willygames ha detto in PROMO Triple/Quadruple con rimborso per 1 evento perdente (Better/UNIBET/SNAI):
Napoli, bologna e milan, sbaglio qualcosa? Grazie
@willygames con 3 rating intorno al 91% - 92% non ci tiri fuori nulla, è normale
anzi con quelle quote rischi pure che salga qualche bancata e vai ancora più sotto
-
@cheesburger ok
-
@tmbfc ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@cheesburger ok
ho versato dopo diverso tempo dalla registrazione su Stanley (col codice che mi avevi dato)
però non ho visto il bonus accreditato ed ho contattato l'assistenza; mi hanno chiesto se gli davo la tua user per controllare
se vuoi puoi mandarmela con lo stesso metodo dell'altra volta (se non hai più il link per l'upload te lo rimando)
-
@cheesburger vai rimanda il link
-
-
@cheesburger caricato
-
@tmbfc
che ti ha fatto Juri Chechi?
-
Ma è normale che Unibet mi ha fatto prelevare tranquillamente l'intero saldo (93€) composto da 77€ di vincite e da 16€ di deposito mai giocato?
-
Ma che bravo questo Arsenal che non vuole farmi preoccupare del rollover Bet365 Fagliene altri 20!
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
Buonasera. Come mai per le quote maggiorate avete messo il limite a zero euro? Non sono interessato all'articolo del contratto che dice che potete abbassare i limiti ed è inutile che me lo comunicate; mi interessa sapere qual'è il reale motivo per cui avete messo limite zero? (ma lo volete guadagnare l'aggio sulle scommesse o avete aperto un'attività solo per passare il tempo). Grazie in anticipo per la risposta.
Distinti saluti.
si ma tanto non servirà a molto, tra l'altro penso che chi legge/risponde non è chi li applica, quindi è una battaglia contro i mulini a vento proprio ... comunque con me il massimo lo hanno raggiunto quando in fase di pre-deposito mi mostravano un limite (neanche altissimo, ma decente per farci uscire qualche euro di guadagno) e subito dopo il deposito il limite crollava a 0 o 2, li non ci ho visto più e Io li ho minacciati di far togliere l'abbonamento a sky a tutto il mio albero genealogico (2 famiglie di cui 1, la mia ha mediaset e l'altra pure XD ), di fare propaganda negativa sui miei numerosi blog e canali [censored] (e chi ce li ha XD ) ma non mi hanno mai risposto ... al che gli ho chiuso il conto vedremo alla riapertura
-
Mi rivolgo agli admin, è possibile scambiare due chiacchiere con chi realizza i tool di analisi quote? Mi servirebbe qualche dritta per un progetto che sto portando avanti da un po'. Grazie
-
@willygames scrivici a [email protected] descrivendo di cosa si tratta così riusciamo a capire a cosa ti riferisci
-
maaaaa nessuno sta seguendo tanto per la promo di betstars RULLO COLLECTIBLES su betstars??? io sono a 2/3 sulle prime 2 righe e ad 1/3 sull'ultima normale ... chissà che non ne esca qualcosa ...
-
@ninjus in cosa consiste?
-
@ninjigi per avere piu gettoni mi sembra si debba giocare a poker, ma comunque ogni giorno (anche senza far nulla di nulla) si riceve un giro gratis su questo rullo, uscirà una carta che andrà a completare man mano un album dove ci sono 12 carte su 4 file (l'ultima è per le carte rare), fai girare il rullo, vedi che carta è uscita e se completi una delle tre file o trovi una delle carte rare allora ricevi un bonus fino a 1000 e fino a 3000 nel caso di quelle rare
-
@ninjus uh allora ci provo, thanks!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet