NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ragazzuoli una cosa importante...: Juve m..da!
-
@MAUDIT io oggi botta di cul0, ho giocato la potenziata unibet ma siccome sono scemo, ho puntato il pareggio senza potenziare... per la prima volta (e spero ultima) sono stato costretto a tifare juve oggi
-
@MAUDIT Intanto son 2€ e freespin...
Peccato non aver giocato il big match, ma non posso rischiare molto sto mese. Ci avrei anche preso con l'1-1...
-
@Gigabyte @cinghialeansioso grazie mille, questa ve la dedico tutta
@MAUDIT romanista o interista?
-
@3Isabel0 intertriste
-
Salve,
avete mai scommesso questo tipo di esito?
Sapete come funziona, tipo se scommetto 10 euro sul Parma, in caso si pareggio riceverò nuovamente i miei 10 euro giocati? -
@ev-biondi esatto
-
@federico60 Interessante!!
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ma è un'esclusiva?
-
@franconiniga No non è nessuna promozione, è semplicemente un tipo di scommessa che hanno alcuni book.
-
@luca-09 mi è sfuggito scusa XD non ho fatto in tempo a leggere
-
Ragazzi, perché sisal non mi accredita più i bonus dalle ruote?
-
@Gio9876 perché si vergognano dei premi che hanno messo
-
@StevoTo probabilmente, ma non è che mi hanno tagliato fuori dai bonus e non me lo dicono? Sto aspettando un rimborso, maledetti loro
-
@ev-biondi eh ma si riesce a sfruttarla? ho provato col condizionato e pare di no
-
@franconiniga
???
La mia era una semplice curiosità, non ho ancora provato nulla sia per mancanza di tempo e sia perché il mio oroscopo di oggi dice che, qualora oggi scommettessi, mi ritroverei sotto ad un ponte a pane e acqua. -
Avevano cambiato i regolamenti su Marathon per il tennis o non si può ancora giocarci?
-
Il book quigioco com'è con le sure? Vedo che spesso ha rating 100% e superiori
-
@stefanodd98 l'ho notato anch'io non so com'è ma quasi quasi mi iscrivo e spremo finchè posso
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet