NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@cheesburger vai rimanda il link
-
-
@cheesburger caricato
-
@tmbfc
che ti ha fatto Juri Chechi?
-
Ma è normale che Unibet mi ha fatto prelevare tranquillamente l'intero saldo (93€) composto da 77€ di vincite e da 16€ di deposito mai giocato?
-
Ma che bravo questo Arsenal che non vuole farmi preoccupare del rollover Bet365 Fagliene altri 20!
-
@pedrobuons ha detto in Discussioni SUREBET:
Buonasera. Come mai per le quote maggiorate avete messo il limite a zero euro? Non sono interessato all'articolo del contratto che dice che potete abbassare i limiti ed è inutile che me lo comunicate; mi interessa sapere qual'è il reale motivo per cui avete messo limite zero? (ma lo volete guadagnare l'aggio sulle scommesse o avete aperto un'attività solo per passare il tempo). Grazie in anticipo per la risposta.
Distinti saluti.
si ma tanto non servirà a molto, tra l'altro penso che chi legge/risponde non è chi li applica, quindi è una battaglia contro i mulini a vento proprio ... comunque con me il massimo lo hanno raggiunto quando in fase di pre-deposito mi mostravano un limite (neanche altissimo, ma decente per farci uscire qualche euro di guadagno) e subito dopo il deposito il limite crollava a 0 o 2, li non ci ho visto più e Io li ho minacciati di far togliere l'abbonamento a sky a tutto il mio albero genealogico (2 famiglie di cui 1, la mia ha mediaset e l'altra pure XD ), di fare propaganda negativa sui miei numerosi blog e canali [censored] (e chi ce li ha XD ) ma non mi hanno mai risposto ... al che gli ho chiuso il conto vedremo alla riapertura
-
Mi rivolgo agli admin, è possibile scambiare due chiacchiere con chi realizza i tool di analisi quote? Mi servirebbe qualche dritta per un progetto che sto portando avanti da un po'. Grazie
-
@willygames scrivici a [email protected] descrivendo di cosa si tratta così riusciamo a capire a cosa ti riferisci
-
maaaaa nessuno sta seguendo tanto per la promo di betstars RULLO COLLECTIBLES su betstars??? io sono a 2/3 sulle prime 2 righe e ad 1/3 sull'ultima normale ... chissà che non ne esca qualcosa ...
-
@ninjus in cosa consiste?
-
@ninjigi per avere piu gettoni mi sembra si debba giocare a poker, ma comunque ogni giorno (anche senza far nulla di nulla) si riceve un giro gratis su questo rullo, uscirà una carta che andrà a completare man mano un album dove ci sono 12 carte su 4 file (l'ultima è per le carte rare), fai girare il rullo, vedi che carta è uscita e se completi una delle tre file o trovi una delle carte rare allora ricevi un bonus fino a 1000 e fino a 3000 nel caso di quelle rare
-
@ninjus uh allora ci provo, thanks!
-
@ninjigi Mi sa che ormai è tardi, le carte le danno fino a domani quindi non si possono completare rulli
-
@darth-vader hai ragione.. pazienza! avremmo vinto sicuramente! xD
-
@darth-vader si e no, perchè io l'ho attivata qualche gg dopo che era iniziata e mi sono ritrovato tipo 6 giri pregressi ... non so, provate, magari va ... comunque non avevo visto che finiva domani, pardon ragazzi
-
-
@darth-vader allora sarà che quando l'ho fatta ero più ubriaco dei quotisti di bet365,unibet,betclic e compagnia varia XD
-
La quota del valencia nelle ultime ore..ma hanno annunciato che giocano in 9?
-
@ninjigi pensa che io seguo questa partita da 7 gg per un errore che feci su una promo sisal ... 7 gg fa scommisi sul las palmas a quota 4.55 e si bancava a 4.6, purtroppo c'era pochissima liquidità e mi venne abbinata solo una piccolissima parte, ho lasciato la quota da abbinare ma niente la quota saliva e saliva fino a tipo 5.4 e mi stavo letteralmente cagando sotto ... poi da ieri ha preso a scendere fino ad arrivare addirittura a 4.2 oggi valli a capire
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet