NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Questo post è eliminato! -
@ev-biondi ma è un'esclusiva?
-
@franconiniga No non è nessuna promozione, è semplicemente un tipo di scommessa che hanno alcuni book.
-
@luca-09 mi è sfuggito scusa XD non ho fatto in tempo a leggere
-
Ragazzi, perché sisal non mi accredita più i bonus dalle ruote?
-
@Gio9876 perché si vergognano dei premi che hanno messo
-
@StevoTo probabilmente, ma non è che mi hanno tagliato fuori dai bonus e non me lo dicono? Sto aspettando un rimborso, maledetti loro
-
@ev-biondi eh ma si riesce a sfruttarla? ho provato col condizionato e pare di no
-
@franconiniga
???
La mia era una semplice curiosità, non ho ancora provato nulla sia per mancanza di tempo e sia perché il mio oroscopo di oggi dice che, qualora oggi scommettessi, mi ritroverei sotto ad un ponte a pane e acqua. -
Avevano cambiato i regolamenti su Marathon per il tennis o non si può ancora giocarci?
-
Il book quigioco com'è con le sure? Vedo che spesso ha rating 100% e superiori
-
@stefanodd98 l'ho notato anch'io non so com'è ma quasi quasi mi iscrivo e spremo finchè posso
-
@shadow74 riguardo l'esclusiva che hai ricevuto, chiedi in chat e ti spiegheranno tutto
-
@omar @stefanodd98 consiglio di starne alla larga, sono quote false.. non appena provate a scommettere a quella quota (dopo aver versato abbondantemente) scoprirete che la quota scende paurosamente annullando di fatto ogni tentativo di sure e facendovi trovare un bel deposito da pulire come regalo.. per me il peggior book che ci sia!
-
@Theprince8181 beh e penso non ci sia di che stupirsi
-
@cinghiale no infatti, io ci ho fatto solo la benvenuto e mi hanno fregato con la prima sure, da lì lo evito come la peste..
-
Questo post è eliminato! -
@Theprince8181 ma mica non è sfruttabile?
-
@Theprince8181 sto cercando di spremere tutto quello che posso ovunque ovviamente intendo di sure ormai sono rimaste solo quelle ma se devo trovarmi in quella [censored] evito volentieri
-
@franconiniga no non è più sfruttabile forse lo era una volta ora come condizione c'è che nella multipla almeno 2 eventi devono giocare in contemporanea pensa te a che punto siamo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet