NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar @stefanodd98 consiglio di starne alla larga, sono quote false.. non appena provate a scommettere a quella quota (dopo aver versato abbondantemente) scoprirete che la quota scende paurosamente annullando di fatto ogni tentativo di sure e facendovi trovare un bel deposito da pulire come regalo.. per me il peggior book che ci sia!
-
@Theprince8181 beh e penso non ci sia di che stupirsi
-
@cinghiale no infatti, io ci ho fatto solo la benvenuto e mi hanno fregato con la prima sure, da lì lo evito come la peste..
-
Questo post è eliminato! -
@Theprince8181 ma mica non è sfruttabile?
-
@Theprince8181 sto cercando di spremere tutto quello che posso ovunque ovviamente intendo di sure ormai sono rimaste solo quelle ma se devo trovarmi in quella [censored] evito volentieri
-
@franconiniga no non è più sfruttabile forse lo era una volta ora come condizione c'è che nella multipla almeno 2 eventi devono giocare in contemporanea pensa te a che punto siamo
-
Ragazzi stavo facendo una considerazione sul futuro del mb. Secondo me siamo vicini al capolinea... Al di fuori di sisal vip di mb puro rimane davvero pressoché nulla.
Ricorrenti sport ormai quasi morte, rtp rimborso 100% miraggio del cielo, 50% (per chi le fa) sempre più rare.
Anche le benvenuto (per chi ne ha ancora da fare o per chi ha tanti cugggggini) sono sempre meno e meno remunerative
È indicativo che ormai tutti qui, anche chi ne è sempre stato alla larga, si stiano spostando verso le sure per dare un ultimo colpo di reni. Il mb sta morendo. La speranza è che (come sicuramente sta succedendo) il numero di ninja cominci a scendere: personalmente ho diversi amici che hanno portato l'abbonamento a scadenza e non hanno rinnovato; purtroppo però credo che, anche se il numero di ninja dovesse scendere considerevolmente, prima di poter anche solo ipotizzare una ripresa ci sarebbe bisogno di molto tempo e potrebbe anche non esserci mai.
Basti pensare al poker e alla rakeback. La vostra idea qual è?
P.S. poi oh, un anno fa facevo +900 con la benvenuto casinò di betstars. Se si ripete una cosa così mi rimangio tutto quello che ho scritto Che poi lo so che sono discorsi triti e ritriti ma davvero a me sembra sempre peggio
-
@Efeinan Non mi sono mai iscritto a StanleyBet, ancora spero nel ritorno di quella bella benvenuto di un anno e mezzo fa da 500 euro. Come si suol dire: "Chi di speranza campa, disperato muore".
Sono ancora un po' fiducioso. -
@Efeinan troppe tasse troppi limiti di pubblicità troppi noi, prova a guardare sul web i bonus che ci sono in germania per esempio (sia benvenuto che ricorrenti ed esclusive) fai un paragone con questo paese probabilmente penserai che è peggio di come hai scritto tu purtroppo, i book probabilmente schioderanno da qui per investire dove c'è un amministrazione che gli permette di fare impresa.
-
@ev-biondi ti riferisci a intralot? Se sì io l'ho scoperta tardi
-
@Efeinan poi gli europei sono alle porte e a mio avviso sarà o l'ultimo colpo di coda o magari una ripresa ma la vedo dura...
-
@omar questo è anche il motivo per cui non vorrei bruciarmi tutti i conti di sure in questi sei mesi
-
@Efeinan io quasi spero che i bonus diminuiscano ancora un po' o che tutti si facciano limitare in 6 mesi di sure, così da toglierci di mezzo tutti i ninja da pappa pronta e da lasciare più stabilità a chi è più intraprendente.
-
ragazzi lo so che piu' si va avanti è dura
pero' finche si guadagneranno 300- 400- 500 euro al mese, non dobbiamo mollare per nessuna ragione! -
@squalo92 che qualcuno qui guadagni 500€ senza gioco d azzardo, o sure, o programmi vip ma di puro Mb non ci credo neanche se vedo ogni singola scommessa effettuata
-
@Efeinan effettivamente si potrebbe attendere ancora qualche mese ormai manca poco tanto siamo sempre in tempo a spremere i book con le sure è che ormai davvero le offerte sono pochissime (sia ricorrenti che esclusive) e stanno pure cambiando parecchio le condizioni, ci studiano e le fanno apposta per tagliarci fuori vedi le multiple assurde dove devono giocare almeno 2 partite in contemporanea, offerte dove deve segnare un portiere e devono esserci 4 rigori e 5 espulsioni di cui una per l'allenatore e deve esserci anche la luna piena, poi stanno fiorendo le loro amatissime promo a classifica, una volta c'erano almeno le promo da sfruttare con la roulette live ma ormai sono sparite anche quelle. Per concludere sono stato limitato da sky senza avere fatto mai nulla di nulla ora ovviamente faccio sure preferibilmente proprio su sky puntando il massimo che posso. Spero tu sia messo meglio di me
-
@omar è anche vero che le promo supercazzola e classifica hanno molta meno attrattiva verso il giocatore vero, ergo farle diventare tutte così significherebbe quasi non farle più a livello di marketing
-
@sonoio cmq secondo me noi siamo la meno per me i book si sono proprio rotti il caz.... di sto paese e le sue paranoie ipocrite
-
@sonoio ai book a mio avviso cmq tira molto il cu.... che il governo si sia messo di traverso perchè questo paese è pieno purtroppo di giocatori e ludopatici e non vorrebbero mollare ma le condizioni ormai stanno diventando impossibili per loro
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet