NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar limitato no ma il cambio degli importi mi ha ridotto di 2/3 i guadagni.
Al trading purtroppo non credo, per me non é proprio profittevole... ma sono mie idee. -
eurobet negli ultimi 30 giorni ha “regalato” 600 euro di moltiplicatore, bisogna giusto volersi applicare
-
@Caccione certo avere anche però una profilazione che ti permette di puntare 3mila ero in 2 giorni non credi?
-
@squalo92 ok, grazie.
-
@Caccione si ma penso per i master che movimentano migliaia e migliaia di euro solo li
-
Questo post è eliminato! -
@filds89 per info riguardanti book minori scrivici via mail a [email protected]
-
@Chomp96 ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@filds89 per info riguardanti book minori scrivici via mail a [email protected]
Grazie, vi scrivo subito
-
Io ci provo, magari una volta tanto mi gira bene e ci ricavo qualcosa, anche se dopo mezz'ora ancora non mi hanno accreditato il bonus. Su quale slot capecod giochereste il bonus, per avere maggiori probabilità di BDC?
-
@Sanford di cosa parli?
-
Ops scusate, ho sbagliato discussione, parlavo del bonus esclusivo di Stanleybet
-
@Sanford ah ok ok, tranquillo
-
Qualcun altro oltre a me ha un prelievo in lavorazione da leovegas da sabato? Ho anche sollecitato ma dicono che hanno rallentamenti... Sono un pò preoccupato sono diversi K, non vorrei facessero storie.
-
-
@haliotis è vietato parlare di benvenuto dei siti minori del forum, se vuoi avere informazioni su di un particolare sito, contattaci in privato ad [email protected]
-
Qualcuno ha ricevuto il rimborso slot di goldbet?
-
@sonoio non ancora
-
La sede legale di Eurobet si è trasferita, quindi adesso le bestemmie le dovete inviare a Lungotevere Arnaldo da Brescia.
-
@ev-biondi mi è preso mezzo infarto pensando fosse la limitazione
-
@enimo ahahahha anche a me!!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet