NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Davide Ciao Davide attendo bonus rimborso di casinò live wh da tec dovrebbe arrivare entro oggi possibile non sia ancora arrivato? grazie
-
@omar se i T&C dicevano entro oggi, oggi non è ancora terminato. Attendi fino a domani e nel caso contatta l'assistenza se non è ancora arrivato
-
c'è un banner che avvisa che hanno ritardi con i bonus
-
@Davide grazie, ultima cosa ho letto in altra discussione che hai appena risposto a un utente:
"non è strettamente necessario cambiare IP, in passato sembrava che riuscissero a tracciare la provenienza da Ninjabet e per questo abbiamo tolto il link diretto, non possono comunque risalire a Ninjabet se usi un browser diverso"
con il pc uso browser diverso ma da qualche gg ho cell nuovo android e ho cominciato a fare le promo casinò live che ancora sono rimaste ma ogni tanto in ufficio entro su ninjabet con il cell dici che è meglio evitare? -
@Mostro-lll figurati non avevo dubbi
-
@omar il consiglio è stato dato sulla discussione di betclic e unicamente riferito a quel bookmaker. Se quindi non pensi di fare casinò live su betclic, puoi ignorare quel consiglio (resta salvo adottare i consigli indicati sempre nella guida del casinò live).
-
Quanto è bello scoprire il mondo delle maggiorate
-
@melone Esistono ancora?
-
Questo post è eliminato! -
@melone si puo dire?
-
@luca-09 eh purtroppo conviene non dirla ma chi cerca trova e non è difficile da trovare
-
@melone ok allora visto che ce ancora darò un occhiata
-
@melone trovata
-
@melone è molto grande quella che ho trovato quasi non ci si crede
-
@melone @federico60 che limite di puntata avete?
-
Questo post è eliminato!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet