NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Chiudiamola la community allora. Che senso ha? Pero vi piaceva quando all inizio vi aiitavano eh? Vi piacrva quando ancora non capivate nulla di matched che qualcuno vi dava una dritta? E mo che siete dall altra parte vi lamentate se qualcuno aiuta qualcun altro perche va contro i vostri interessi. Bell uaju
-
-
@Ezio00 i tempi sono diversi solo perche a voi conviene cosi.
-
@melone senti c è scritto nel topic che le maggiorate non vanno segnalate ok? Non sono i blu ad averlo deciso, ma lo staff... se l hanno deciso ci sarà un perché...
-
dico solo che ho visto in live con i la puntata massima in caduta libera da più un centinaio di euro a 11. Ovviamente non l'ho giocata perché è un copione già trito e ritrito
-
@melone questo non è aiutare. Questo è mandare al macello:
- sé stessi
- le promozioni di cui ci si lamenta sempre di più dell'assenza
- gli altri ninja che giocano la promo, che ora hanno più possibilità di essere limitati.
Vuoi aiutare? È una bella cosa, sed primum non nocere.
-
@melone non noi ma i poteri fortim IL KKK, LA MASSONERIAAAA
-
Non ho detto nome del book, non ho detto tipo di maggiorata ne nome della promo, non sono andato contro nessun criterio scritto da voi piu sopra. Ve lo ripeto finche non avevate idea di cosa fosse il mb tutto cio vi sarebbe andato bene, non avreste mai pensato di rompere le [censored] a qualcuno che magari vi dava un aiutino anzi gli dicevate anche grazie, ora poiche siete nel giro da un bel po e sapete tutto o quasi e sapete bene dove cercate mi venite a fare la predica. Guarda caso nessun ninja base ha detto nulla, solo super ninja ed esperti.
-
Ma che poi il 70 per cento delle persone che dicono di aver capito la maggiorata secondo me manco l'hanno ingarrata
-
@melone perché i super ninja e gli esperti sanno le conseguenze... i ninja base lo sapranno tra un paio o più di mesi..
-
@enimo io ho iniziato a sudare freddo, calcolando che ieri ho fatto la mia prima sure su eurobet... Sono andato in sala rianimazione
-
@kiky27 esattamente, sanno le conseguenze che ovviamente danneggiano solo loro che gia conoscono queste cose. Ma qua mi sembra che nessuno è nato imparato. E come l aiutino l avete ricevuto voi all inizio con che coraggio venite a criticare chi da l aiutino a qualcuno che potrebbe essere come voi un paio di anni fa? Ah giusto perche a voi non interessa piu ormai, perchr ormai le info le avete gia tutte e quindi meno persone sanno le cose e meglio è per voi.
-
Non è che io voglio divulgare tutte le info che conosco sul mb ma quello che ho fatto è un nulla. Fate le facce storte per una segnalazione non data, quando poi se vi pubblicano dei mega post come guadagnare da promo che magari gia sapevate potessero essere profittevoli mettete il like
-
Ma per maggiorata intendete una promo o una sure?
-
@melone se la puntata massima è scesa in diretta vuol dire che l'hanno beccata più utenti di quel che credi. Gli utenti che partecipano al forum saranno 1/20 (ad essere ottimisti) rispetto a quelli che non partecipano in alcun modo e leggono e basta.
Si lamentano gli utenti più esperti perché nel giro di 2 anni si è passati da 500€ al mese di ricorrenti (si quelle che ti arrivano sul canale Telegram) a doversi arrangiare con sure, magheggini ed rtp per tirare su la stessa cifra.
PS credi che gli utenti i cui conti finiranno sotto la lente d'ingrandimento per aver giocato la maggiorata che hai segnalato saranno contenti? -
@3Isabel0 il punto è che io ho detto una MEZZA cosa, poi loro sono liberissimi di farla o non farla, e ripeto se 10 persone hanno capito di cosa stavo parlando è assai
-
@melone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
quando poi se vi pubblicano dei mega post
I mega post li pubblicava il grande Gualtiero, ma ci ha abbandonato purtroppo.
-
@3Isabel0 e tra l'altro a voler essere proprio precisi se i profitti delle ricorrenti sono diventati cosi magri non trovi che è anche grazie/per colpa di qualche tuo amico super ninja che è diventato tale facendo una maxi guida su una determinata promo e quindi sfanculandola per sempre?
-
@melone ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@3Isabel0 e tra l'altro a voler essere proprio precisi se i profitti delle ricorrenti sono diventati cosi magri non trovi che è anche grazie/per colpa di qualche tuo amico super ninja che è diventato tale facendo una maxi guida su una determinata promo e quindi sfanculandola per sempre?
E sto parlando in generale, non sto facendo riferimenti a nessuno
-
@melone ti ripeto, se la puntata massima è scesa del 90% vuol dire che l'hanno presa più persone di quelle che credi.
Quando i "miei amici superninja" pubblicavano gudie la situazione era meno disastrosa rispetto ad ora.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet