NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@enrico ha detto in [esclusiva] Planetwin365 - deposita 100€ ricevi 50€ (rollover 3x):
@Davide lasciali stare poverini, non capiscono che noi quei soldi li muoviamo da cellulare facendo colazione. Un pò come quando ho cercato di spiegare all'operatore della mia banca che se voglio depositare 2000 euro su un sito di scommesse deve lasciarmelo fare e non bloccarmi l'operazione per sospetta frode
@enrico questo è il motivo per cui non ho ancora un conto corrente ahahaha
-
@davide ho dovuto cambiare banca per questo motivo ahah
Ogni deposito "pesante" su betfair mi bloccavano la carta e mi toccava chiamarli al telefono ora per fortuna tutto ok -
@balzo io ho rinunciato, faccio tutto con paypal e quella volta che devo usare il conto me la metto via e ci litigo ahah
-
@balzo scommetto che se un hacker ti faceva spendere 800€ per un hotel a 5 stelle però non ti rompono così tanto
-
@Davide in realtà cerco di contenermi proprio per quello, metti che una volta mi bloccano davvero una truffa li ringrazi finchè campi. Certo nel frattempo è fastidioso
-
Ma infatti ragazzi la mia più grande preoccupazione da quando ho cominciato a fare MB è proprio questa.
Spesso ho sentito di persone che si sono ritrovati i conti prosciugati a seguito di una serie di depositi (ovviamente non fatti da loro) su siti di scommesse ( asiatici o comunque non conosciuti). Ad un mio amico, per es, rubarono circa 300 euro sulla pp proprio in questo modo ma, dopo alcuni mesi, le stesse poste gli restituirono la cifra rubata poiché notarono i movimenti strani. A noi ninja, visto che facciamo centinaia di depositi su siti di scommesse al mese, come potrebbero distinguere i movimenti "reali" da quelli farlocchi? Gli basterebbe vedere il fatto che magari sono stati fatti da paesi non Italiani? -
un caloroso benvenuto al club dei limitati su betfair a ME!!! grazie...chi è nella mia stessa situazione? ha già provato a chiudere e riaprire il conto?
-
Ragazzi è da qualche ora che quando inserisco i dati in Goldbet mi da "generic error"
A qualcun altro? -
Sicuramente Amazon annullerà, ma se ci volete provare..
Lenovo Ideapad 510-15IKB Portatile con Display da 15.6" FullHD IPS , Processore Intel Core I5-7200U, RAM 8 GB, 1 TB HDD, Scheda Grafica Nvidia 940MX, S.O. Windows 10 Home, Grigio Metalizzato https://www.amazon.it/dp/B071H6X746/ref=cm_sw_r_cp_apa_ADzzAb6H7F27Y
-
@balzo messo subito non disponibile, peccato ahaha per pochi minuti non ce l'ho fatta a provarci
-
@davide ahah era a 58€, probabilmente volevano mettere 580€
io uno l'ho ordinato, vedremo che succede -
@balzo fammi sapere, sono interessato a come si comporta amazon in caso di "errori di quota" ahahha
-
@davide in passato avevo acquistato dei powerbank ad 1€, un altro errore palese loro
mi hanno annullato l'ordine poco dopo, ma c'è da dire che mi ero fatto prendere dalla foga e ne avevo ordinati a decine
Mentre ho testimonianza di alcuni ordini singoli che son riusciti a "passare".Ma questo non è un power bank da 10€ ahah vediamo che succede ora
-
@balzo amavo quella powerbank che ti mostrava nel quadratino lcd tipo bomba fine anni 90 la carica rimanente... non ho fatto in tempo nemmeno per quella
-
@balzo La lenovo sta facendo affaroni in questi giorni Avete sentito parlare dei tablet a 30 euro ?? Ordini annullati per tutti!!!
-
@genioⲭ non dire così dai, io ci speravo ahahah
-
@balzo Mai dire mai Quello di lenovo è stato eclatante perchè hanno fatto sold out in meno di 2 ore.... non si accettano errori
-
@balzo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Sicuramente Amazon annullerà, ma se ci volete provare..
Lenovo Ideapad 510-15IKB Portatile con Display da 15.6" FullHD IPS , Processore Intel Core I5-7200U, RAM 8 GB, 1 TB HDD, Scheda Grafica Nvidia 940MX, S.O. Windows 10 Home, Grigio Metalizzato https://www.amazon.it/dp/B071H6X746/ref=cm_sw_r_cp_apa_ADzzAb6H7F27Y
Caspita, l'offerta era stata messa su una pagina di fb circa 8 ore fa..se solo l'avessi vista prima
-
@GenioⲬ @Davide @linkin
e già che ci sono @BolalGentile Cliente,
Ti scriviamo in merito al seguente articolo incluso nel tuo recente ordine numero xxxxxxxxxxx per informarti che la tua spedizione è stata annullata.
Il prezzo dell'articolo Lenovo Ideapad 510-15IKB Portatile con Display da 15.6" FullHD IPS , Processore Intel Core I5-7200U, RAM 8 GB, 1 TB HDD, Scheda Grafica Nvidia 940MX, S.O. Windows 10 Home, Grigio Metalizzato indicato sul sito era erroneo, pertanto, non abbiamo potuto dare corso al tuo ordine. Ti confermiamo pertanto che l'articolo non verrà spedito e l'importo corrispondente non verrà addebitato.
Nonostante i nostri sforzi, con milioni di articoli presenti nel nostro catalogo, può accadere talvolta che si verifichino inconvenienti tecnici che generano per errore un prezzo diverso da quello effettivo. In base alle nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, nel caso in cui il prezzo effettivo di un articolo sia superiore a quello esposto sul sito, il relativo ordine può essere annullato.
Siamo spiacenti per l'inconveniente e i disagi arrecati.
Servizio Clienti,
Amazon.it -
@balzo caspita..mi dispiace! Sarebbe stato un bel colpo..
Purtroppo Amazon non è wh (che quando paga le scommesse per sbaglio, ammette le proprie colpe )
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet