NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Sicuramente Amazon annullerà, ma se ci volete provare..
Lenovo Ideapad 510-15IKB Portatile con Display da 15.6" FullHD IPS , Processore Intel Core I5-7200U, RAM 8 GB, 1 TB HDD, Scheda Grafica Nvidia 940MX, S.O. Windows 10 Home, Grigio Metalizzato https://www.amazon.it/dp/B071H6X746/ref=cm_sw_r_cp_apa_ADzzAb6H7F27Y
-
@balzo messo subito non disponibile, peccato ahaha per pochi minuti non ce l'ho fatta a provarci
-
@davide ahah era a 58€, probabilmente volevano mettere 580€
io uno l'ho ordinato, vedremo che succede -
@balzo fammi sapere, sono interessato a come si comporta amazon in caso di "errori di quota" ahahha
-
@davide in passato avevo acquistato dei powerbank ad 1€, un altro errore palese loro
mi hanno annullato l'ordine poco dopo, ma c'è da dire che mi ero fatto prendere dalla foga e ne avevo ordinati a decine
Mentre ho testimonianza di alcuni ordini singoli che son riusciti a "passare".Ma questo non è un power bank da 10€ ahah vediamo che succede ora
-
@balzo amavo quella powerbank che ti mostrava nel quadratino lcd tipo bomba fine anni 90 la carica rimanente... non ho fatto in tempo nemmeno per quella
-
@balzo La lenovo sta facendo affaroni in questi giorni Avete sentito parlare dei tablet a 30 euro ?? Ordini annullati per tutti!!!
-
@genioⲭ non dire così dai, io ci speravo ahahah
-
@balzo Mai dire mai Quello di lenovo è stato eclatante perchè hanno fatto sold out in meno di 2 ore.... non si accettano errori
-
@balzo ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
Sicuramente Amazon annullerà, ma se ci volete provare..
Lenovo Ideapad 510-15IKB Portatile con Display da 15.6" FullHD IPS , Processore Intel Core I5-7200U, RAM 8 GB, 1 TB HDD, Scheda Grafica Nvidia 940MX, S.O. Windows 10 Home, Grigio Metalizzato https://www.amazon.it/dp/B071H6X746/ref=cm_sw_r_cp_apa_ADzzAb6H7F27Y
Caspita, l'offerta era stata messa su una pagina di fb circa 8 ore fa..se solo l'avessi vista prima
-
@GenioⲬ @Davide @linkin
e già che ci sono @BolalGentile Cliente,
Ti scriviamo in merito al seguente articolo incluso nel tuo recente ordine numero xxxxxxxxxxx per informarti che la tua spedizione è stata annullata.
Il prezzo dell'articolo Lenovo Ideapad 510-15IKB Portatile con Display da 15.6" FullHD IPS , Processore Intel Core I5-7200U, RAM 8 GB, 1 TB HDD, Scheda Grafica Nvidia 940MX, S.O. Windows 10 Home, Grigio Metalizzato indicato sul sito era erroneo, pertanto, non abbiamo potuto dare corso al tuo ordine. Ti confermiamo pertanto che l'articolo non verrà spedito e l'importo corrispondente non verrà addebitato.
Nonostante i nostri sforzi, con milioni di articoli presenti nel nostro catalogo, può accadere talvolta che si verifichino inconvenienti tecnici che generano per errore un prezzo diverso da quello effettivo. In base alle nostre Condizioni Generali di Uso e Vendita, nel caso in cui il prezzo effettivo di un articolo sia superiore a quello esposto sul sito, il relativo ordine può essere annullato.
Siamo spiacenti per l'inconveniente e i disagi arrecati.
Servizio Clienti,
Amazon.it -
@balzo caspita..mi dispiace! Sarebbe stato un bel colpo..
Purtroppo Amazon non è wh (che quando paga le scommesse per sbaglio, ammette le proprie colpe ) -
@linkin pazienza, è stato bello crederci ahah
-
@balzo giusto per curiosità che prezzo riportava prima?
-
@chomp96 58 e spicci. Probabilmente dovevano metterlo a 580
-
@balzo waoooo solo 58, se ce la facevi era come prendere una surebet da 1000%
-
Ho sempre avuto una curiosità riguardo alle leggi sulla privacy e simili.
Qualcuno di voi sa spiegarmi quali dati possono tenere i vari siti di scommesse nel momento in cui chiedo di cancellare il conto?
Mi spiego meglio, hanno diritto di tenere memorizzato il mio codice fiscale o qualsiasi altro dato che mi riguardi? la legge cosa dice a questo proposito?
Come utente ho la facolta di pretendere che un azienda (book) rimuova qualsiasi dato abbia su di me? (ovviamente chiudendo il conto) -
@giovannirana non ne sono sicuro, ma mi pare adottino di tenere i dati di registrazione per 10 anni nei loro database, non so dirti se vi è una precisa direttiva aams in merito
-
@JPinkman ho chiuso il topic perchè è meglio tenere un'unica discussione, cioè questa
ps. evitiamo di parlare di multiaccount o argomenti affini
-
@anonymous capito, scusami
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet