NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per fare questa domanda, ma sto avendo problemi nel trovare sull'excange di Betfair la scommessa secondo tempo under/over 0.5 Lecce-Inter, ma si trovano soltanto le quote under/over relative solo al primo tempo. Sapete come mai per caso?
Grazie mille -
@akira Sisal, Goldbet, Better, Sportpesa, Eurobet, Merkur-win, Betclic.
-
@Davideddu ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Ciao a tutti! Non so se sia la sezione giusta per fare questa domanda, ma sto avendo problemi nel trovare sull'excange di Betfair la scommessa secondo tempo under/over 0.5 Lecce-Inter, ma si trovano soltanto le quote under/over relative solo al primo tempo. Sapete come mai per caso?
Grazie milleNon ricordo di aver mai visto i mercati relativi al secondo tempo su Betfair Exchange.
-
@ev-biondi non c'è su marathonbet
-
Questo post è eliminato! -
Raga ma su Leo anche voi non potete momentaneamente prelevare con PayPal? Mi esce un avviso in alto appena entro nel sito
-
@Charlie-HB sì è così per tutti
-
@Melonida ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Io sto mese se non fosse per quei 100 euro di [censored] buttati per l assistenza di williamhill che fa cagare peggio *** sarei a +370 per il momento. Ma sono dei luridi e quindi sto a +270
Dovresti vergognarti, rimuovi il commento.
-
@Melonida Ti prego elimina o quantomeno modifica, fa vomitare quanto hai scritto
-
@franconiniga per me la potenziata di StarVegas è stata una dei pochi profitti di gennaio
-
@Caccione il calendario l'ho fatto tutto, infatti dicembre si è concluso con un +250€ circa, stavamo parlando di gennaio
-
@Caccione mai schifato neanche 0.50€ di promo, solo le multiple poichè è possibile andare in perdita lì
-
@Melonida Che vergogna.
-
-
il Metching Betting è morto
-
E anche io non mi sento tanto bene
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna