NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@omar oltre a colpi di fortuna per completare il rollover, no
-
@franconiniga ci credo per sfruttarla devi fare una sola puntata da 100 tutti i giovedì...
-
@Chomp96 scusa dico una str..... ma se si punta il bonus con wag 60x su uuna sestina e si coprono le altre 5 sestine nell'altro book non si avrebbero buone possibilità di perderlo subito?
-
@omar questo con così poche informazioni non è deducibile, ci sono troppe incognite, come il valore massimo di bonus in cui è trasformabile quel saldo bonus, se si può usare nelle roulette, ecc
-
@franconiniga cmq vista l'inutilità di quel book quasi quasi...
-
@omar massì, ci fai venti euro al mese fin quando non ti limitano... ci ripaghi l'abbonamento
-
@franconiniga anche su betway c'è qualcosina credo diano un bonus da 5 su scommesse ma devo ancora capire come funziona...
-
@omar sì allora ogni tanto mi arriva una promo in cui giochi 20 euro alla roulette e se perdi ti danno rimborso del 50% su scommesse sportive
-
@omar ce un metodo per farlo ma oltre a condizioni minori la cosa principale è che ormai molti book mettono un massimale alla conversione del bonus 60x in saldo/bonus reale e quindi la rendono non sfruttabile
-
@rossbetting9 per domande riguardanti book minori scrivici via mail a [email protected]
-
ok grazie
-
Ciao a tutti,
ho una proozione su Better PRO49 sul risultato esatto Juventus - Parma 2-1. Adesso la puntata quota 9, se risultasse esatto passerebbe a 13.
Ho fatto un paio di conti ma gradirei la vostra conferma.
Punto 5€ e banco 4,8€
Se vince la puntata la quota passa a 13 e vinco 60€ mentre ne perdo 50,4€, quindi + 9,6€
Se vince la bancata perdo 5 con la scommessa e ne vinco circa 5 con la bancata, quindi finisce pari.
E' corretto?
Grazie e caio -
@gabroa77 Se hai bancato 4.8, vinci 4.8*0.95...
Quindi perderesti 0.44.. -
@luca-09 scusa in che senso un massimale
-
@omar che per esempio ti danno 20 euro con wag 35 però il massimo convertibile in saldo bonus reale o prelevabile è per esempio 100 e quindi anche se hai una bdc al massimo guadagni 100 ed il resto sono persi
-
@Lunas ti scrivo qui per non intasare il muro del pianto. Comunque semplicemente utenti che erano a conoscenza dei contenuti della sezione pur non essendo superninja.
Se cerchi trovi sicuramente qualcuno che ne parlava
-
@Efeinan beh, ci può stare... se io ho un amico che è superninja, e magari mi ha iniziato lui stesso al MB, è normale che se mi può favorire svelandomi qualche strategia o qualsiasi cosa ci sia di là che può fare aumentare i guadagni, lo fa..
Poi sta al buon senso di tutti (di tutti quelli che ne hanno almeno un po') non diffondere queste info a macchia d olio...PS. Non è il mio caso, non ho nessun amico superninja... ahimè
Non ho la smania di esserlo, anche se la curiosità resta tanta.. -
Saró io sfigato ma oggi su tutte le partite su cui ho fatto trading super over ci ho solo perso. -23
-
@Melonida mi dispiace tanto ma io non ho comprato il corso, proprio perche' non è un guadagno sicuro..
su quali partite sei entrato? -
@Melonida Finché sono 23€ e non 230 dai
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet