NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Efeinan La maggior parte di quegli storici ha abbandonato, qualcuno butta un occhio ogni tanto, ma per il resto c'è solo un gruppetto che partecipa attivamente
@MetalCT la situazione lì non è tanto diversa da qui. Nel senso, quella sezione nasce parecchio tempo fa per dare uno spazio ai più "esperti" per parlare in tranquillità tra pochi intimi. Ma col tempo chiaramente ne sono arrivati sempre di più, quindi ben presto anche lì quella bella atmosfera di condivisione è cessata giustamente, e quel poco che c'era ora è cancellato.Per il resto, alla fine quelli che arrivano di là smettono di scrivere perchè non ha senso continuare a rispondere alle stesse domande, le promo sono sempre le stesse e sempre di meno, e di novità da discutere non ce ne sono, si è autonomi ormai, servono giusto gli strumenti
-
@MetalCT ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@benjamin ti credo e mi spiace per chi si è sbattuto tanto (e chi lo fa tuttora) a rispondere a tizio e caio sempre alle stesse domande, per raggiungere quella targhetta..
Immagino che ormai anche la condivisione sia ai minimi termini, visto che ormai la regola è non segnalare nulla, per via dell effetto ninjaA me non pesa rispondere gli utenti, soprattutto quelli nuovi che ancora non sono entrati nell'ottica del forum. Quando ho iniziato anch'io chiedevo spesso consigli su come affrontare determinate strategie, c'era chi rispondeva con aria di sufficienza e chi invece rispondeva togliendomi ogni dubbio e anche con qualche consiglio utile non richiesto. Non mi costa nulla rispondere su argomenti che so, anche perché può risultare frustrante rischiare soldi in un modo poco chiaro e quello del MB deve essere un piacevole passatempo e non uno stress.
Non ho mai avuto interesse dei like e lo si può costatare dal fatto che non ho mai avuto alcuna etichetta di fianco al mio nome.
E comunque ancora oggi chiedo spesso consigli.
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
o cosa succede?
Li uccidiamo.
-
@squalo92 barcellona, psg, chelsea, inter ( ovviamente ho fatto cash out prima del secondo goal e sono andato in perdita anche se è finita 1-1)
-
Lo spin of the day oggi funziona? Perché ieri con due spin non mi ha dato niente..
-
Bonus Deposito Lottomatica, inviato via email:
dal 20 al 26 gennaio 2020 e prevede l'accredito di un bonus pari al 30% della prima ricarica effettuata dopo l'inserimento del codice RIC76, fino a un massimo di 20€Controllate le vostre email.
Saluti. -
salve ho circa 1000 euro di budget e sto pensando a che book gestire contemporaneamente, dite che è fattibile fare in questa settimana i bonus di willim hill, sisal (ricorrente 5 euro) e bwin?
-
@dakun si, secondo me per questi tre riesci anche con 500
-
@Mostro-lll con bwin in modalita rf 60% ci vogliono circa 700 euro, ma gioca domani la partita
-
@dakun Certo, possono bastarti; se posso consigliarti però , partirei con bonus ricevibili prima (tipo bet365,skybet, sportpesa , se non sono già stati fatti e se hai letto attentamente le guide) visto che per williahill la promo si articola in due fasi , di cui la secondo dura se non ricordo male 2 mesi, idem sisal la cui promo si articola in circa 10 mesi , e per la benvenuto di Bwin sono richiesti minimo trenta giorni. Puoi fare prima le benvenuto che si concludono in un paio di giorni così avresti maggiore liquidità nell'immediato .
-
@dakun eh si dipende anche dalle quote, dai allora riesci tranquillo
-
@clint già fatte, ormai me ne restano 5/6, che sono quelle in cui bisogna disporre di una liquidità maggiore, e queste che si svolgono in piu mesi
-
@Mostro-lll ok, allora vedro di porvarci, grazie per il consiglio
-
@dakun Be allora si , considera che la seconda fase di William Hill ti richiede minimo 100 euro di budget settimanali le prime 4 settimane , mentre sisal minimo 50 euro settimanali
-
@Chomp96 ho provato a prelevare da betmen con postepay ma mi vogliono addebitare 1,50 di costi è normale?
-
@omar Purtroppo si
-
@omar si confermo pure io
-
@omar domanda forse un po' assurda:
Quanto ci si guadagna in media da quel bonus? -
@ev-biondi dipende va a fortuna è una benvenuto casinò
-
@ev-biondi Io ci dovrei aver fatto il 100% circa.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet