NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@squalo92 barcellona, psg, chelsea, inter ( ovviamente ho fatto cash out prima del secondo goal e sono andato in perdita anche se è finita 1-1)
-
Lo spin of the day oggi funziona? Perché ieri con due spin non mi ha dato niente..
-
Bonus Deposito Lottomatica, inviato via email:
dal 20 al 26 gennaio 2020 e prevede l'accredito di un bonus pari al 30% della prima ricarica effettuata dopo l'inserimento del codice RIC76, fino a un massimo di 20€Controllate le vostre email.
Saluti. -
salve ho circa 1000 euro di budget e sto pensando a che book gestire contemporaneamente, dite che è fattibile fare in questa settimana i bonus di willim hill, sisal (ricorrente 5 euro) e bwin?
-
@dakun si, secondo me per questi tre riesci anche con 500
-
@Mostro-lll con bwin in modalita rf 60% ci vogliono circa 700 euro, ma gioca domani la partita
-
@dakun Certo, possono bastarti; se posso consigliarti però , partirei con bonus ricevibili prima (tipo bet365,skybet, sportpesa , se non sono già stati fatti e se hai letto attentamente le guide) visto che per williahill la promo si articola in due fasi , di cui la secondo dura se non ricordo male 2 mesi, idem sisal la cui promo si articola in circa 10 mesi , e per la benvenuto di Bwin sono richiesti minimo trenta giorni. Puoi fare prima le benvenuto che si concludono in un paio di giorni così avresti maggiore liquidità nell'immediato .
-
@dakun eh si dipende anche dalle quote, dai allora riesci tranquillo
-
@clint già fatte, ormai me ne restano 5/6, che sono quelle in cui bisogna disporre di una liquidità maggiore, e queste che si svolgono in piu mesi
-
@Mostro-lll ok, allora vedro di porvarci, grazie per il consiglio
-
@dakun Be allora si , considera che la seconda fase di William Hill ti richiede minimo 100 euro di budget settimanali le prime 4 settimane , mentre sisal minimo 50 euro settimanali
-
@Chomp96 ho provato a prelevare da betmen con postepay ma mi vogliono addebitare 1,50 di costi è normale?
-
@omar Purtroppo si
-
@omar si confermo pure io
-
@omar domanda forse un po' assurda:
Quanto ci si guadagna in media da quel bonus? -
@ev-biondi dipende va a fortuna è una benvenuto casinò
-
@ev-biondi Io ci dovrei aver fatto il 100% circa.
-
@Yukio quindi vale la pena provarci, nonostante i prelievi a pagamento.
-
@ev-biondi Certo, al più prelevi tutto in una volta, anzi durante non prelevare proprio altrimenti ti segano le gambine.
-
Ragazzi sto notando quote sballate sul tennis su Marathon... sconsigliate di giocarle?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet