NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@dakun Be allora si , considera che la seconda fase di William Hill ti richiede minimo 100 euro di budget settimanali le prime 4 settimane , mentre sisal minimo 50 euro settimanali
-
@Chomp96 ho provato a prelevare da betmen con postepay ma mi vogliono addebitare 1,50 di costi è normale?
-
@omar Purtroppo si
-
@omar si confermo pure io
-
@omar domanda forse un po' assurda:
Quanto ci si guadagna in media da quel bonus? -
@ev-biondi dipende va a fortuna è una benvenuto casinò
-
@ev-biondi Io ci dovrei aver fatto il 100% circa.
-
@Yukio quindi vale la pena provarci, nonostante i prelievi a pagamento.
-
@ev-biondi Certo, al più prelevi tutto in una volta, anzi durante non prelevare proprio altrimenti ti segano le gambine.
-
Ragazzi sto notando quote sballate sul tennis su Marathon... sconsigliate di giocarle?
-
@mox96 io una l’ho fatta! Peró avevo limite max 45
-
qualcuno sa niente sul nuovo protocollo postepay che non si può ricaricare più di 250 alla volta?
Dato il nuovo Protocollo di sicurezza di Poste Italiane, se utilizza Carta Postepay potrà effettuare transazioni di massimo €250,00 ciascuna. Per depositi di importo maggiore a €250,00 è necessario effettuare più operazioni -
@3Isabel0 Un indirizzo ip nuovo? e con quale servizio?
-
@nik19 ehm a che messaggio ti riferisci?
-
ciao raga, esiste un topic sul ninjaclub dove siano riassunte le varie differenze nei regolamenti dei book?
che so su over/under del basket ad esempio, ecc. -
@Temibile qui trovi tutti i link: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive all'interno dei quali hai i regolamenti per tutti gli sport
-
Sisal mi ha accreditato 10€ di bonus Liverpool - Man Utd, forse ho accettato la promozione ma non ho giocato per quella promo, qualcuno conosce i T&C e magari me li gira? Grazie
-
@the-electric-one i bonus di Sisal si possono giocare tranquillamente a qualsiasi quota, non ci sono restrizioni
-
@Anonymous Si grazie, era proprio per capire come mai mi hanno dato quel bonus, ma sinceramente non ha alcuna importanza, se fosse un loro errore ancora meglio...!
-
@the-electric-one È successo a parecchi. Io personalmente l’ho usato senza farmi domande.
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet