NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Temibile qui trovi tutti i link: https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/7518/regolamenti-scommesse-sportive all'interno dei quali hai i regolamenti per tutti gli sport
-
Sisal mi ha accreditato 10€ di bonus Liverpool - Man Utd, forse ho accettato la promozione ma non ho giocato per quella promo, qualcuno conosce i T&C e magari me li gira? Grazie
-
@the-electric-one i bonus di Sisal si possono giocare tranquillamente a qualsiasi quota, non ci sono restrizioni
-
@Anonymous Si grazie, era proprio per capire come mai mi hanno dato quel bonus, ma sinceramente non ha alcuna importanza, se fosse un loro errore ancora meglio...!
-
@the-electric-one È successo a parecchi. Io personalmente l’ho usato senza farmi domande.
-
@Bender sarà quello che farò anche io, come è apparso....sparirà!!! Me lo gioco live per non correre troppi rischi!
-
Sapete dirmi chi generalmente offre promo rtp 50% su Roulette offline? Anche book minori
-
@the-electric-one Rischi in che senso? Possibilita' che venga stornato?
-
@Bender rischio di storno, che ne so....me lo gioco e scappo con la refurtiva
-
Riuscite a prelevare su Marathonbet?
-
@Gody hai postepay?
-
@omar no PayPal
-
Ma adesso non si riesce più a bancare meno di 2€ sull exchange?
-
@Alby46 Su betfair si, cioè fino a 2 sere fa era ancora possibile.
-
@Jordan-Belfort ho provato adesso con il metodo solito ma mi da impossibile effettuare la modifica, speriamo bene, ho riprovato ma nulla
-
@Alby46 un'ora fa ho bancato meno di 2€ senza problemi come sempre
-
Sapete quali book oltre a Marathon e Bet365 quotano il margine di vittoria (calcio)?
-
@Gody Ho prelevato ora, nonostante abbia l'ultimo prelievo del 15/01 ancora in elaborazione.
-
Questo post è eliminato! -
@Andy902 io quando vado ad inserire la password mi da "Questo campo è obbligatorio" e non me lo fa fare :/. Proverò a sentire l'assistenza
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet