NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Chomp96 Mi dai il link della discussione?
-
-
@bomberninja9293 io non rischierei considerando che già la n26 dà problemi perché ha l'iban tedesco
-
@Chomp96 Grazie
-
Qualcuno ha schiattato sportpesa con la multipla da due euro per l'anno insieme?
-
@Yukio talmente schiattato che ho perso al primo evento. Cosa che nonnsuccede quasi mai quando banco o punto per coprirmi...
-
Domanda da un milione di dollari (fittizzi): ma quando scegliete le streghette nel giro bonus di Hallowen Fortune, è programmato che vi devono uscire 3 giri e ricavare 1,50, oppure se cambiate scelta potreste guadagnare di più?
Il mio pensiero è... lo sapevo... dovevo scegliere quella verde!!!!!! Poi magari non sarebbe cambiato niente -
@schizzo non cambia nulla, è programmato
-
@MarcoRubino Potrebbero evitare allora le scelte streghetta, fiala... ecc... solo per farmi rodere le mani
-
@schizzo ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@MarcoRubino Potrebbero evitare allora le scelte streghetta, fiala... ecc... solo per farmi rodere le mani
Però non ti danno sempre il "minimo"
-
@Lunas Ma se è programmato dammi quello che vuoi che facciamo prima... mi ricorda vagamente mia moglie quando fa finta di essere democratica chiedendomi un opinione e poi fa come vuole
-
@schizzo Quando parli di slot il destino è già scritto.
-
@Lunas Ma se è programmato dammi quello che vuoi che facciamo prima... mi ricorda vagamente mia moglie quando fa finta di essere democratica chiedendomi un opinione e poi fa come vuole
Lo rendono un pò teatrale...
-
@Bender ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@schizzo Quando parli di slot il destino è già scritto.
In effetti Pare che in molte slot il PNRG generi i numeri tutti all'inizio per snocciolarti il risultato convertito in vincite (o mancate vincite) ad ogni spin. La sequenza predeterminata viene conservata criptata e la chiave è nota ovviamente solo al produttore. In precedenza il funzionamento era diverso. È proprio vero che il destino è già scritto
-
Domanda da un milione di dollari (fittizzi): ma quando scegliete le streghette nel giro bonus di Hallowen Fortune, è programmato che vi devono uscire 3 giri e ricavare 1,50, oppure se cambiate scelta potreste guadagnare di più?
Il mio pensiero è... lo sapevo... dovevo scegliere quella verde!!!!!! Poi magari non sarebbe cambiato nienteAnche questo influisce nel rendere diaboliche le slot e la loro capacità di creare dipendenza. Dare l'illusione di riuscire ad influenzare quello che in realtà è già deciso
-
-
@Bender ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas la chiave è nota ovviamente solo al produttore.
Al produttore e a @BigFasco
Mi sa che devo andare a leggere un pò di post di Big fasco
-
@schizzo Il numero di giri nel bonus non è sempre fisso, quindi non è detto che il massimo sia sempre 20. Comunque può pagarti anche di [censored] questo è sicuro! Che poi magari becchi 20 con un 2x.
Anch'io ho il dubbio che quando c'è da scegliere e parlo anche di altre slot sia già deciso cosa ti deve uscire, anche perché non è possibile beccare quasi sempre quelle più schifose quando le probabilità dovrebbero essere tutte uguali.
-
@Lunas che poi... i famosi forum online in cui bigfasco sarebbe una leggenda, tu li hai mai trovati? Perché li ho cercati in lungo e in largo in più lingue ma mi è andata male
-
@Efeinan mi sono imbattuto nel forum di infobetting cercando info su un account che mi avevano temporaneamente sospeso, secondo me è quello, è un ricettacolo di mitomani, ludopatici all' ultimo stadio e disperati...è facile crearsi un personaggio "vincente" lì
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet