NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@Lunas che poi... i famosi forum online in cui bigfasco sarebbe una leggenda, tu li hai mai trovati? Perché li ho cercati in lungo e in largo in più lingue ma mi è andata male
-
@Efeinan mi sono imbattuto nel forum di infobetting cercando info su un account che mi avevano temporaneamente sospeso, secondo me è quello, è un ricettacolo di mitomani, ludopatici all' ultimo stadio e disperati...è facile crearsi un personaggio "vincente" lì
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas che poi... i famosi forum online in cui bigfasco sarebbe una leggenda, tu li hai mai trovati? Perché li ho cercati in lungo e in largo in più lingue ma mi è andata male
Devo cercare con più ostinazione... Tipo sacro Graal!
-
-
Ma Starvegas com’è? Rifiuta le puntate come Unibet e Leovegas?
-
Lazio...
-
@Yukio migliore in campo massa, l'espulsione di leiva è una truffa di sto arbitro che si crede figo, e si fa il protagonista udm
-
@Black Pazienza!
-
Ma quelli dell'everton si drogano?
-
@Yukio cosa avevi giocato?
-
@Alby46 Non si può dire...
-
@Black ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Yukio migliore in campo massa, l'espulsione di leiva è una truffa di sto arbitro che si crede figo, e si fa il protagonista udm
Come il 99x cento degli arbitri, penso che più sei scarso e arrogante e più fai carriera
-
@Yukio la carica del recupero... impressionante
-
Questa notte hanno cercato di entrare in uno dei miei conti, fortunatamente aver usato l'intero testo del all'antico testamento come password ha funzionato e non ci sono riusciti! Book Sisal, ricevuta email blocco conto per password errate (non è la prima volta che ci provano)
Prestate attenzione e buona giornata
-
@Gigabyte ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
Questa notte hanno cercato di entrare in uno dei miei conti, fortunatamente aver usato l'intero testo del all'antico testamento come password ha funzionato e non ci sono riusciti! Book Sisal, ricevuta email blocco conto per password errate (non è la prima volta che ci provano)
Prestate attenzione e buona giornata
A me purtroppo capita spesso su Sisal... Ma non si può interrompere sta tarantella?
-
@Lunas se avete un nick comune potrebbe anche essere che qualcuno con un nick simile sbagli digitando. Sicuramente cambiare nick può aiutare
-
i bonus di Sisal sulla classica promo slot del sabato e domenica (50% fino a 5 euro se giochi da app) vi è arrivato?
-
@Toninho no
-
ma sbaglio o rimborsi slot di sisal arrivano sempre con qualche decina di cent in meno? tipo oggi 4.50 invece di 5. cioè sticazzi alla fine ma secondo me ci marciano
-
Mi è venuto un dubbio sulle multiple in RF: dopo aver attivato la modalià RF all'inizio del MultiOdds, i relativi valori di importo puntata/rimborso vanno inseriti solo qui o anche nelle impostazioni dell'elenco partite tramite il tasto blu RF?
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet