NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@fabiobiondo ps: ti piacciono molto i puntini, ma non abusarne può dar fastidio nella lettura
-
chiedo scusa
-
@ninjulio ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
a me non hanno dato un bonus per una delle promo di sisal da 30€ dicendo che non ho cliccato su aderisci, ma sono certo di aver anche ricontrollato... a voi è capitato? io la prossima volta faccio lo screenshot, come ai tempi di william hill
siamo in due, ma a me hanno cannato ben due bonus, e nonostante le segnalazioni fatte anche dall'assistenza in chatt perchè l'errore era evidente, non ho ricevuto nulla!
onestamente da alcuni mesi me ne stanno capiatndo di tutti i colori...
Leovegas (non ricordo come si chiamava prima) non mi ha dato un bonus benvenuto, scommettendo.it non mi ha dato il bonus benvenuto. Snai mi ha fregato due volte con i bonus e mi ha pure limitato, ovviamnente senza aver piazzato surebets. 888 che tenta di intascare tutto. William mi limita senza ragioni, idem per bet365 ed eurobet. E ovviamente Skybet che mi limita il conto al limite del ridicolo .... e tutto questo accade senza avere fatto errori o aver piazzato surebets che per ripicca ho iniziato a piazzare successivamente. dimenticavo Giocodigitale che ti limita come gesto di amicizia.
E di surebets ne piazzo pure poche, perchè se avessi piazzato tutte quelle segnalate, probabilmente ora avrei più soldini ma certamente sarei stato limitato e/o bloccato ovunque. -
Stavo già preparando la corda per impiccarmi, poi mi sono ricordato che non era un rollover
-
@giovannirana credo sia il record assoluto fra i ninja, @Davide se non sbaglio ci era andato vicino a prenderla
-
mi auguro tu abbia vinto tanti soldini......
-
@NinJigi Una volta presi una 13 in singola, e ho preso più 15 in multipla. Quando capitano quelle cose immagini cosa proverebbe un giocatore normale, poi ti ricordi che per te è solo fastidioso spostare i soldi ahahah
-
@ninjigi Sono quelle puntate che nel profit tracker segni già come perdenti, e inveceee
-
@enrico assurdo quota 13?!
@giovannirana e menomale che non era un rollover! xD -
volevo piazzarla su netbet..... pensa se lo avessi fatto....... roba da matti........
-
@ninjigi ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@giovannirana e menomale che non era un rollover! xD
Meno male davvero, già mi immagino prenderla in un rollover su giocodigitale
-
@giovannirana permaban!
-
@ninjigi
parimerito, ma io ho usato pure una freebet -
@davide allora vale di più!
-
adesso qualcuno fa pure il figo
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjigi
parimerito, ma io ho usato pure una freebetMi inchino al maestro
Immagino la felicità per quelli di GD -
e non vi ho raccontato di quando stavo per vincere 100€ a quota 11 e la persi per un goal al 94° (per fortuna di Pinterbet)
-
Eppure saremmo tutti così contenti di perdere sempre e regalare un pò di soldini ai book è proprio vero che il gioco è crudele
-
guarda, tempo fa ho perso un rene durante una bancata sospesa e poi chiusa proprio nel momento in cui stavo piazzando i soldini. Per una settimana mi sono sentito stordito come se mi avessero sparato una badilata in faccia.
Sono quelle situazioni in cui tutto è tranquillo, regolare, le quote sono stabili. Tu comunque cerchi di essere celere e apri le finestre dei due book. Prima punti e poi ti affretti a bancare. E chissà per quale incredibile congiunzione astrale, proprio in quel momento il book praticamente si impalla, poi subito le quote vengono sospese, e riappare il tutto solo dopo BEN 2 minuti durante i quali tutto è cambiato e magicamente viene pure chiusa la sezione sulla quale volevi bancare. Sono quelle cose che ti cambiano...
-
ricordavo male, era quota 13 (questo è solo parte della scommessa, dovevo mettere oltre 1200€ di responsabilità per cui preferivo farla un po' alla volta)
vi dirò di più, era anche rating 100%
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet