NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
Se mi servisse un punta - punta con più di 5 eventi come potrei fare?
-
@stefanodd98 foglio excell e qualche equazione
-
@stefanodd98 dalla home di ninjabet vai ib strumenti, punta-punta. Seleziona il numero di eventi (nel tuo caso 5) ed inserisci le varie quote in modo da avere l'eventuale perdita/guadagno per ogni puntata.
-
@luca-09 a saperci fare con la matematica ahahha nella vita faccio tutto il contrario
-
@financialfreedom Mi serve per più di 5 eventi, il punta-punta si ferma a 5
-
@stefanodd98 come ti han detto ce lo strumento, non sapevo arrivasse a 5 puntate
-
@stefanodd98 aggiungi il sesto a mano e ti fai i conti
-
@Lunas tutte queste informazioni sulle slot dove le trovi? Sembri espertissimo
-
@Lunas Interessanti! Di queste ho provato solo starburst e Jack hammer, ma preferisco la blood suck alla hammer.
-
@Efeinan ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas tutte queste informazioni sulle slot dove le trovi? Sembri espertissimo
In giro in rete per i dati teorici e poi le provo a soldi veri (soprattutto bonus ma non solo). Cmq quelle a bassa varianza che interessano a @Jordan-Belfort io tendo ad evitarle (tranne blood suck...) tranne per un rigioco 1x, ma se devi fare 30x ti serve una macchinetta volatile secondo me e devi fare bet sostanziosi. (Come già fai anche tu @Efeinan mi pare)
-
@Yukio ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
@Lunas Interessanti! Di queste ho provato solo starburst e Jack hammer, ma preferisco la blood suck alla hammer.
Fai bene a preferirla anche se secondo me la stanno modificando... purtroppo. Jack Hammer da quando la corressero a causa dell'exploit che quel personaggio riuscì a fare è una macchinetta poco interessante. Si potrebbero dire tante cose ma c'è l'effetto ninja, tutti si riversano appena si dice qualcosa e poi i gestori la vanno a riprogrammare. Cercate e analizzate le slot anche più oscure, quelle con sessioni free spin, meno persone le usano e meglio è...
-
@stefanodd98 già, servirebbe anche a me
-
Promozione SportPesa
PROMO GIVE ME: Scommetti almeno 30 euro in una settimana e ricevi 5 euro di bonus.Qualificante: 30 euro in multipla da 5 eventi a quota totale 5.
Bonus: 5 euro in multipla da 5 eventi a quota totale 5. -
@ev-biondi eee niente, solo a leggere il rigioco del bonus fa già ridere cosi
-
@Alby46 io la gioco, ma non dico come.
Commento modificato per evitare eventuali paranoie.
-
@ev-biondi oppure si perdono soldi.
-
@ev-biondi se aspetti live per bancare puo andarti anche molto male
-
@Lunas ha detto in NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting:
ma se devi fare 30x ti serve una macchinetta volatile secondo me e devi fare bet sostanziosi. (Come già fai anche tu @Efeinan mi pare)
Che si intende per macchinetta volatile?
-
@stefanodd98 una che da poche vincite ma se hai fortuna di beccarle sono belle grosse
-
@Maradona @luca-09
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet