NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
volevo piazzarla su netbet..... pensa se lo avessi fatto....... roba da matti........
-
@ninjigi ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@giovannirana e menomale che non era un rollover! xD
Meno male davvero, già mi immagino prenderla in un rollover su giocodigitale
-
@giovannirana permaban!
-
@ninjigi
parimerito, ma io ho usato pure una freebet -
@davide allora vale di più!
-
adesso qualcuno fa pure il figo
-
@davide ha detto in Discussione dedicata ai pensieri random dei ninja. Scrivete qualsiasi cosa! :
@ninjigi
parimerito, ma io ho usato pure una freebetMi inchino al maestro
Immagino la felicità per quelli di GD -
e non vi ho raccontato di quando stavo per vincere 100€ a quota 11 e la persi per un goal al 94° (per fortuna di Pinterbet)
-
Eppure saremmo tutti così contenti di perdere sempre e regalare un pò di soldini ai book è proprio vero che il gioco è crudele
-
guarda, tempo fa ho perso un rene durante una bancata sospesa e poi chiusa proprio nel momento in cui stavo piazzando i soldini. Per una settimana mi sono sentito stordito come se mi avessero sparato una badilata in faccia.
Sono quelle situazioni in cui tutto è tranquillo, regolare, le quote sono stabili. Tu comunque cerchi di essere celere e apri le finestre dei due book. Prima punti e poi ti affretti a bancare. E chissà per quale incredibile congiunzione astrale, proprio in quel momento il book praticamente si impalla, poi subito le quote vengono sospese, e riappare il tutto solo dopo BEN 2 minuti durante i quali tutto è cambiato e magicamente viene pure chiusa la sezione sulla quale volevi bancare. Sono quelle cose che ti cambiano...
-
ricordavo male, era quota 13 (questo è solo parte della scommessa, dovevo mettere oltre 1200€ di responsabilità per cui preferivo farla un po' alla volta)
vi dirò di più, era anche rating 100% -
@Fabiobiondo mi riferivo a perderli sul book e vicerli su Betfair, le mazzate così sono dure da digerire, cerca di vedere il lato positivo, la prossima volta che capita magari andrà nel verso opposto!
-
@fabiobiondo mi hai ricordato la mia meravigliosa Grecia - Gibilterra... i due goal più veloci della storia.
@phileas-fogg ha detto in Muro del pianto:
Un'immagine, mille bestemmie.
Logicamente il tutto prima di bancare l'ultima delle 5 live di William Hill.
Incredibile.
Che il Signore si porti la Grecia e tutta Gibilterra.
-
@Phileas-Fogg ahahah me la ricordo quella tua sventura, anche se da come ne parla temo abbia perso qualcosa di più di 5 euro
-
@enrico una bazzecola... vuoi sapere stasera? Tecnica del pareggio sulla Juve con la potenziata Unibet, mi va bene e faccio subito quasi 4€, decido di chiudere anche il rimborso live Intralot perché è pronto in tavola, punto il pareggio e mi precipito a fare la bancata (era a 5.8) e ovviamente? Goal della Juve quando mancavano DUE SECONDI ad abbinare la bancata. Quota X del banca sale a +15, decido di aspettare che il Genoa si svegli per andare almeno in pari col rimborso ma il Genoa non fa nemmeno 1 tiro in porta fino all'80esimo.
A quel punto coltello tra i denti, guardo la partita e quando mancano tre minuti alla fine banco 5.50€ a quota 21 o 22...
Inutile dire che in quei tre minuti più recupero il Genoa concentra tutti i tiri che non ha fatto in 87 minuti, salvataggi sulla linea della Juve ed altro.
Insomma chiudo a +41cent per una questione di principio.
Che ogni volta che faccio così in qualche parte del mondo un Ninja buono muore... -
@phileas-fogg ma questo metodo lo hai usato solo una volta o lo usi sistematicamente? Non si rischia si essere direttamente bannati, in questo modo? Io tempo fa sono stata limitata, avevo un sacco di credito per via delle promo bonus fiesta e per recuperare ho chiuso il conto... Ora sono passati circa 2 mesi e non so se riaprirlo o meno...
-
@blondie15 Quale metodo? Quello del mio ultimo post è semplicemente una bancata (rischiosa, ovviamente) ma ne puoi fare di tutti i tipi su tutti i mercati dell'exchange senza incorrere in limitazioni; Betfair guadagna sempre dalle bancate dei suoi giocatori.
A cosa ti riferisci? -
@phileas-fogg Scusami dovevo specificare... Mi riferivo a questa discussione https://ninjaclub.ninjabet.it/topic/247/discussione-dedicata-ai-pensieri-random-dei-ninja-scrivete-qualsiasi-cosa/1290, relativamente alla guida su GD per chi è limitato e vuole recuperare il credito giocando alla roulette...
-
@blondie15 Ok, adesso è più chiaro.
Sì, uso questo metodo sistematicamente da mesi e non mi è successo nulla.
Su Gioco Digitale sono limitato sullo Sport a scommesse di 2€; mi sono macchiato di una grave colpa, ho vinto una scommessa da 100€ a quota 3...
Ma continuo a sfruttare le offerte sulle slot e in molti casi sono costretto a depositare; solo questo mese ho versato oltre 150€ per la promo della Ruota Digitale.
Se dovessi recuperarli dovrei fare 75 scommesse da 2€ che richiedono un tempo ed una pazienza infinita.
Col metodo della roulette recupero il deposito in un attimo e con un rating certo del 97% ma di solito sono sempre in positivo con le vincite derivanti dai free spins delle slot.
Non sono sicuro che prima o poi non mi bloccheranno; se vorranno chiudermi il conto li aspetto al varco. In ogni caso ogni due settimane applico il metodo e recupero il deposito lasciando sempre meno di 10€.
Vi terrò sicuramente aggiornati se dovesse cambiare qualcosa. -
@phileas-fogg Grande! Sei diventato il mio guru Mi sa che domani mi iscrivo nuovamente a GD (anche io limitata a scommesse di 2 euro), grazie mille!
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet