NinjaBar - discussioni random sul Matched Betting
-
@luca-09 non capisco perchè non gli piace l'nba a sti book
-
@Black in effetti é vero, anche scommettendo su quote non sballate mi sembra ci sia rischio limitazione piu alto che giocando sul calcio
-
@luca-09 si è una cosa che ho notato pure io, forse perchè come mercato ricorda il gol-no gol e ai book piace quando punti al 33% di possibilità
-
@akira Dopo un certo orario è così su Goldbet.
-
@TonyBo ah ok grazie. Stavo per rimetterci pesantemente per questa cosa. Per tutti i mercati o solo per alcuni?
-
@akira Non saprei, suppongo tutti visto che è così già per i mercati principali.
-
@luca-09 Ma se sono limitato alle puntata sullo sport book di betfair, possono fare la puntata sull'exchange? Cambia qualcosa?
-
@stefanodd98 Devi calcolarci la commissione. Sull'exchange non possono limitarti
-
@Bender quindi si prendono la commissione anche sulla quota punta? È sulla vincita netta o lorda?
-
@stefanodd98 E' sulla vincita netta
-
Ragazzi, sono l unico a cui goldbet non fa prelevare qualsiasi sia il metodo che metto?
-
qualcuno mi sa onfermare se le promo sisal del weekend sul casinò da mobile non sono cumulabili?
-
@Temibile sono cumulabili se rispetti i requisiti di entrambe
-
@Chomp96 ma non è che hanno cambiato qualcosa? io scorsa settimana ho ricevuto solo il bonus delle slot. avevo perso 10€ sulle slot e poi ho giocato alla roulette in rf 10/5
-
@Melonida mi successe tempo fa. Chiamali per telefono e risolvono
-
Qualcuno sa se l'ippica su Sisal rientra nelle scommesse sportive, e quindi nel calcolo del rimborso? @Chomp96
-
Buongiorno a tutti. Qualcuno di voi fa prelievi con bonifico dai book per trasferire denaro direttamente sul conto corrente? Posso farlo anche se non ho mai depositato con bonifico? Grazie
-
@stefanodd98 l assistenza via chat è inutile, non sanno davvero nulla.
-
@BomberBo solitamente è possibile prelevare solo con gli stessi metodi con i quali si ha depositato
-
@Jordan-Belfort nel caso del bonifico dovrebbe essere diverso da quanto ricordo
Regolamento | Guida | Seguici su Telegram | Invita gli amici e guadagna
Orari Assistenza: Lun-Sab 9:30-20:30, Dom 10.30-13.30 e 15:30-18.30
© Copyright 2016-2024 NinjaBet